Speciale Natale

Copia il look di Daisy Ridley [FOTO]

Copia il look di Daisy Ridley [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style

    Copia il look di Daisy Ridley, l’attrice di Star Wars: il risveglio della forza. La giovane britannica, che ha solamente 23 anni, interpreta il ruolo di Rey nella famosa e seguitissima saga. È alta 1 metro e 70, è una bellezza acqua e sapone e sembra essere anche piuttosto brava. In molti si chiedono chi è Daisy Ridley ma ciò che davvero conta è che questa ragazza sta incantando davvero tutto. Al momento, infatti, è la celebrity più richiesta e fotografata e sta riscuotendo ottimi consensi anche sui red carpet delle premiere. Vediamo insieme i look di Daisy Ridley e come copiarli.

    Easy look per Daisy Ridley

    Daisy Ridley è una giovane ragazza e ama senza dubbio lo stile sporty chic e quello più urban. Ce ne dà dimostrazione in questa immagine, dove appare accanto all’attore John Boyega. Come potete vedere indossa un top nero, un jeans molto aderente e delle slippers. Vi proponiamo di copiare il suo outfit indossando un pullover corto di Rebecca Taylor, un pantalone denim effetto biker con strappi sulle ginocchia di Topshop, delle sneakers senza lacci di Keaton e una cintura in pelle nera di Lauren by Ralph Lauren.

    Tubino Michael Kors per Daisy Ridley

    Sempre per promuovere il nuovo film di Star Wars la bella Daisy ha indossato un tubino aderente verde prato di Michael Kors abbinandolo semplicemente a sandali effetto nude color grigio argento e un sottile bracciale rosso. Vi proponiamo di copiare questo semplice outfit ma decisamente d’impatto puntando su questo abito attillato di Sportmax e coordinato a sandali di Stuart Weitzman e a un bracciale di perline rosso intenso di Petite Merry Cherry.

    Dior look per Daisy Ridley

    Al Jimmy Fellon Show, la dolce Daisy si è presentata vestita con un completo di Dior, composto da un top di paillettes nero/blu, una gonna strutturata e pump con cinturino. Per copiare questo look sbarazzino e fresco, realizzato con pochi pezzi, vi suggeriamo una maglia smanicata sequined di Amalie & Amber, una mini skirt leggermente svasata con fondo rosa cipria chiarissimo e disegno di fulmini color block di Emilio Pucci, da coordinare a queste pump con t-bar bordeaux di Louise Et Cie e rossetto rosso mattone matte di Mac.

    Blue style per Daisy Ridley

    Il blu notte è uno dei colori moda di questo inverno 2015-2016 e anche Daisy Ridley lo sa bene. In questo suo outfit, infatti, indossa solamente la tinta buia della notte che noi abbiamo provato a copiare scegliendo capi semplici, simili e della stessa sfumatura. L’abito è di Tommy Hilfiger e a questo abbiamo abbinato una pelliccia finta di Won Hundred e completato il tutto con pump a punta stretta di Lola Cruz.

    Per vedere più da vicino tutti i look di Daisy Ridley di Star Wars vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery.

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI