Speciale Natale

Copia il look di Cameron Diaz [FOTO]

Copia il look di Cameron Diaz [FOTO]
da in Cameron Diaz, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Cameron Diaz è sicuramente una delle attrici più belle di Hollywood. Ed anche una di quelle che ci fa più sorridere nelle varie commedie delle quali è protagonista: moltissimi i film di successo che hanno immortalato non solo le sue doti di artista, ma anche la sua bellezza. Il fisico asciutto, i capelli biondi e quello sguardo da cerbiatto un po’ furbetto e malizioso l’hanno fatta diventare il sogno proibito di molti maschietti. Le donne, invece, guardano a lei come ad una vera e propria icona di stile, in grado di mostrarci look da sogno sui red carpet più prestigiosi, oltre che outfit davvero intriganti da copiare nella vita di tutti i giorni. Che ne dite di dare un’occhiata al suo guardaroba, per realizzarlo in versione low cost?

    Cominciamo con un bellissimo completo bianco che Cameron Diaz ha sfoggiato in occasione della premiere inglese del film “What To Expect When You’re Expecting“, accanto ad un’altra bellissima del mondo dello spettacolo come Cheryl Cole.

    Cameron Diaz and Cheryl Cole at the "What To Expect When You're Expecting" UK Film Premiere

    Per lei un top senza spalline in stile bustier e un paio di pantaloni a vita alta con gamba larga: entrambi di un bianco candida che incantava. Ai suoi piedi un paio di sandali con platform oro e in mano una pochette rettangolare, rigorosamente bianca.

    Avete bisogno di copiare lo stesso stile per una serata importante? Niente di più facile: da Zara troviamo un modello di jumpsuit davvero molto elegante, molto simile, anche se il top è decisamente più morbida e se il capo è proposto in nero, con dettaglio bianco nella parte superiore della tuta. Al prezzo di 49,95 euro. Le scarpe le possiamo acquistare da Mango, dove troviamo il sandalo fetiche con chiusura a fibbia sulla caviglia e tacco a spillo alto otto centimetri, al costo di 69,99 euro. La pochette, infine, la possiamo ordinare su Asos, dove troviamo un modello di forma rettangolare in pelle sintetica con risvolto a forma di busta, impreziosito da dettagli metallici color oro. Costa 24,89 euro.

    tuta fascia zara

    sandalo fetiche mango bianco

    asos pochette a busta

    E passiamo ora invece ad un look casual, prettamente estivo, anche se è perfetto anche per un caldo autunno o una primavera dalle temperature un po’ più alta: Cameron Diaz ce lo mostra andando a passeggio per le vie di New York.

    Cameron Diaz spotted out and about in New York City

    La bionda attrice ci propone un semplice paio di jeans stretch, in abbinamento ad un top bianco coperto da una classica camicia in denim a maniche lunghe. Ai suoi piedi dei sandali ultra flat con listini beige, mentre sugli occhi gli immancabili occhiali scuri. Completa il look una borsa oversize rossa da urlo.

    Vediamo allora cosa mettere nel nostro guardaroba per assomigliarle un po’. Cominciamo dal denim, che possiamo acquistare in tutti i negozi Bershka, optando ad esempio per i jeans Chino con striscia laterale nera, in vendita al prezzo scontato di 9,99 euro e disponibili in questo azzurro intrigante, e per la camicia di jeans quella con dettaglio in ecocamoscio al prezzo di 29,99 euro.

    La canotta bianca la troviamo da H&M che nella sua collezione ci propone un modello aderente in morbido jersey a costine, con bordo di pizzo sullo scollo e sul giromanica, al prezzo di 7,95 euro. Al costo di 24,99 euro da Mango, poi, possiamo trovare dei bellissimi sandali di pelle alla romana impreziositi da fasce e chiusura a fibbia. Sempre da Mango, poi, possiamo acquistare al prezzo scontato di 15,99 una borsa stile shopper con doppia impugnatura, in un rosso non troppo intenso.

    camicia jeans bershka

    canotta bianca di h m

    jeans chino bershka

    sandali romani di pelle mango

    borsa shopper rossa mango

    Volete, invece, brillare come Cameron Diaz all’inaugurazione della mostra ‘Schiaparelli And Prada: Impossible Conversations’ al Costume Institute Gala presso il Metropolitan Museum of Art di New York City? Un look straordinario, non c’è che dire!

    S

    Per lei un abito a maniche lunghe metallizzato lungo fino ai piedi, che seguiva alla perfezione il suo corpo assolutamente perfetto.

    Noi in alternativa possiamo optare per qualcosa di più corto (ammettiamolo, quando mai abbiamo occasione di sfoggiare un look così lungo), acquistando su Asos il vestito in strass a maniche lunghe a tre quarti di TFNC, impreziosito da paillettes, con scollo rotondo e spalle un po’ imbottite. Al prezzo di 76,04 euro.

    vestito strass tfnc

    Concludiamo con un mini dress da urlo, che Cameron Diaz ha scelto di indossare mettendo in mostra le sue gambe sensualissime in occasione del rientro nel suo hotel di Manhattan dopo la partecipazione allo show televisivo ‘The Late Show with David Letterman‘.

    Cameron Diaz Makes Her Way Back To Her NYC Hotel After Her David Letterman Appearance.

    Per lei un bellissimo abito a maniche corte, con gonna corta asimmetrica nelle tonalità dell’azzurro cielo. Per le scarpe, ecco un paio di décolletés a punta blu scuro.

    Volete copiare questo look per un cocktail con le amiche? Allora vi conviene andare da Mango, dove al prezzo di 24,99 euro, dove troverete questo bellissimo vestito a maniche corte rovesciate, dal taglio diritto, con collo stondato e particolari plissettati sul collo. In abbinamento possiamo scegliere di sfoggiare le décolletés di H&M in ecocamoscio e suola in gomma al prezzo di 19,95 euro.

    minidress blu pieghe mango

    decolletes blu h m

    Voi come la preferite la bella Cameron, più sportiva o più chic ed elegante, con look da diva?

    1267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cameron DiazLook a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI