Speciale Natale

Copia il look di Blake Lively [FOTO]

Copia il look di Blake Lively [FOTO]
da in Blake Lively, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Copia il look di Blake Lively. L’attrice del telefilm di successo “Gossip Girl”, continua ad essere una delle star più amate e seguite dalle fashion victim grazie agli stupendi outfits che sfoggia sia nella vita quotidiana che sotto i riflettori. Nei panni di Serena Van Der Woodsen ci ha fatto sognare con i suoi look perfetti, degni di una It Girl, ma oltre il personaggio della ragazza super modaiola dell’ Upper East Side, Blake continua ad attirare l’attenzione su di sé grazie allo stile innato. Il look metropolitano, elegante e femminile, è di sicuro quello preferito dall’attrice. Da quelli più sbarazzini a quelli più classici, vi proponiamo alcuni must del suo abbigliamento. Seguiteci per copiare il look di Blake Lively.

    Dalla borsa di Givenchy indossata da Blake Lively ai suoi abiti Lanvin, passando per gli splendidi vestiti da sera firmati Marchesa: lo stile della giovane attrice è molto glamour e affascina tutte noi. Proviamo a copiarlo in versione low cost?

    I suoi look sono sempre tra i più belli anche al di là di quelli sfoggiati sul set nei panni di Serena. Per l’outfit di tutti i giorni l’attrice è stata immortalata con un outfit total black Diesel costituito da pantaloni neri e giacca di pelle, abbinati ad una borsa Givenchy.
    Look Diesel e borsa Givenchy

    Se non ve la sentite di osare e preferite un look più sobrio, potete tranquillamente puntare su pantalone nero di Stradivarius che potrete portare a casa al costo di 25.95 euro.

    Al posto di quella di Givenchy potrete optare per la borsa a mano di Carpisa che vi proponiamo, con tasche a zip e accessori metallici light gold di 35.90 euro. Inoltre, per completare la vostra versione low cost dell’outfit, indossate una giacca di ecopelle modello biker di H&M al prezzo di 39.95 euro.

    Pantalone

    Giacca di pelle nera H & M

    Borsa Carpisa

    Passiamo ora ad un look più elegante per la regina di bellezza e stile secondo Elle US. Look Chanel per lei con questa giacca nera completamente ricoperta di paillettes, leggermente asimmetrica con bottone gioiello, indossata con una t-shirt bianca e una mini in satin con incrocio sul davanti.

    in Chanel

    Per il vostro outfit da sera sullo stile di quello sfoggiato da Blake, optate per una giacca nera di Mango, al prezzo di 35.99 euro, abbinandoci una maglia Zara del costo di 19.95 euro e una gonna in ecopelle dello stesso marchio di 39.95 euro.

    Mango

    Maglia Zara

    Gonna Zara

    E concludiamo con un look molto chic: lo stiloso abito Balmain di colore bianco, caratterizzato da scollo omerale e dettagli gold in vita. Blake Lively sceglie di indossarlo con scarpe alte con plateau, declinate in una nuance molto delicata che si abbina perfettamente al dress, il rosa pastello.
    Balmain

    Volete sapere come copiare il look di Blake Lively? Se non volete spendere un occhio della testa, potreste fare un salto da Zara dove troverete questo minidress bianco con zip a soli 49.95 euro, a cui potrete abbinare questa graziosa scarpa alta rosa di Stradivarius, al prezzo di 25.95.

    Vestito Zara

    Scarpa

    754

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLook a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI