Speciale Natale

Copia il look di Blair Waldorf [FOTO]

Copia il look di Blair Waldorf [FOTO]
da in Gossip Girl, Leighton Meester, Look a like, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tutte vorrebbero essere Blair Waldorf o almeno vorrebbero avere il suo nutrito e glamour guardaroba. Per chi non la conoscesse (ma dubitiamo che al mondo esista ancora qualcuna che non sappia chi sia!), stiamo parlando di uno dei personaggi femminili protagonista di Gossip Girl, la celebre serie televisiva che ha avuto moltissimo successo anche in Italia. Sul piccolo schermo, Blair Waldorf ha il volto della bellissima attrice Leighton Meester, che deve fama e popolarità proprio a questo ruolo nel telefilm, dove recita accanto a Blake Lively o, meglio, recitava visto l’abbandono della bionda attrice!

    Blair Cornelia Paige Waldorf, questo il nome completo, è uno dei personaggi dei romanzi Gossip Girl, dai quali, poi, è stata tratta la nota serie televisiva statunitense. Grazie a Leighton Meester ha trovato un successo internazionale davvero inaspettato, non solo per il carattere della giovane rampolla della Manhattan che conta, ma anche e soprattutto per i suoi look, sempre glamour e di tendenza.

    Le fashioniste, oltre ad aspettare le nuove puntate delle diverse serie, per vedere come andava avanti la storia, facevano a gara per scovare su internet i look rubati dal set di Gossip Girl, per commentare gli outfit, sempre griffatissimi, e strepitosi sfoggiati da Blair. Che dite, proviamo a copiarne qualcuno in versione low cost? Così, giusto per sentirci un po’ Blair ogni giorno!

    Cominciamo da un look decisamente bon ton sfoggiato dall’attrice sul set del telefilm: bellissimo l’abito a maniche corte con colletto, con gonna fino al ginocchio, impreziosito da una cintura alta in vita, che mette in evidenza i fianchi di Leighton Meester, oltre che il suo fisico assolutamente perfetto. Il tessuto sembra molto pesante, sensazione che proviamo anche nel vedere la stampa floreale, molto barocca!

    Gossip Girl filming in New York City.

    Come inserire un look del genere nel nostro guardaroba senza spendere una fortuna? Niente di più facile: in nostro soccorso arriva il marchio di moda low cost Mango, che ci presenta al prezzo di 59,99 euro, questo vestito senza maniche, con motivo a rose, nei toni del nero e del bianco, con gonna un po’ più corta ma sempre molto bon ton.

    mango vestito stampa

    Passiamo ora ad un outfit decisamente più fresco, ideale per queste giornate calde. Leighton Meester nei panni di Blair indossa un delizioso abitino con spalline e con stampa floreale, impreziosito da una cintura di vernice gialla alta in vita.

    Celebrities on location for "Gossip Girl" in Gramercy Park.

    Per quanto riguarda l’abitino, ecco che nella collezione di Bershka, al prezzo di 25,99 euro, troviamo questo bel vestitino con delicata stampa a fiori, già segnato in vita dall’elastico proposto dal marchio di moda low cost. Se vogliamo essere uguali alla bella Blair, ecco che possiamo impreziosirlo con la cintura intrecciata con fibbia metallica ed elastico dietro che fa parte della collezione di Mango. Al prezzo di 17,99 euro.

    abito floreale Bershka

    cintura intrecciata mango

    E per la sera? Ecco che da Gossip Girl ci arriva una scena realizzata all’interno di un casino: per lei un bellissimo vestito senza maniche, con allacciatura al collo, con magnifico decoro in tonalità corallo, con dettagli oro che realizzano un motivo floreale.

    Bellissimo il particolare arricciato sulla gonna. Un abito stretch davvero intrigante, ideale per poter essere al centro dell’attenzione in una serata importante!

    Leighton Meester goes all in while playing blackjack with Ed Westwick filming 'Gossip Girl' in New York City

    La versione low cost di questo stile possiamo trovarla nei negozi Zara: ecco a voi un abito da sera fucsia, con decorazioni al collo che scendono dolcemente appoggiandosi sul seno. Allacciatura al collo, gonna lunga fino ai piedi, potremmo pensare di modificarlo un po’ per realizzare la stessa arricciatura. Ma è perfetto anche così!

    abito da sera zara

    Per un look elegante e glamour, che assecondi la nostra voglia di seguire i trend di stagione, come le tinte fluo e le stampe floreali, ecco che sul set di Gossip Girl Blair ci ha proposto un deliziosissimo abitino a fiori, con trench giallo intenso. Ai suoi piedi delle Mary Jane con tacchi a spillo davvero altissimi! Tra gli accessori abbinati troviamo una bella collana di perle e una borsa squadrata, con tracollina delicata.

    Leighton Meester and Ed Westwick on the set of 'Gossip Girl' in NYC

    Noi possiamo copiarla acquistando l’abito aderente e senza maniche in jersey, con stampa fantasia floreale, di H&M, al prezzo di 29,95 euro. Sopra possiamo abbinare il cappotto bon ton di Zara, in un giallo decisamente più tenue, in vendita al prezzo di 119 euro. E veniamo agli accessori. Scarpe griffate Bershka, con le sue peep toe nere in vendita a 29,99, clutch in ecocamoscio ed ecopelle con fibbia in metallo e tracolla di H&M, al costo di 14,95 euro, collana intrecciata di Mango al prezzo di 12,99 euro.

    abito a fiori h m

    cappotto giallo zara

    peep toe bershka

    borsa h m

    collana intrecciata mango

    Concludiamo con un accessorio irresistibile per ogni fashionista: che ne dite di questa borsa grande da portare a mano griffata Louis Vuitton, in una tonalità di giallo decisamente delicata? Da portare con noi sempre, in ogni occasione!

    Ed Westwick and Leighton Meester seen on the set of 'Gossip Girl' in NYC

    Ecco a voi la shopper intrecciata di pelle, color beige, una tonalità evergreen, che Zara vende al prezzo di 119 euro… Meglio la Louis Vuitton? :D

    shopper zara

    Voi come la preferite di più? In abito da sera, per look ideali per serate importanti e di gala, alle quali il personaggio interpretato da Leighton Meester partecipa sempre, con look da cocktail colorati e divertenti o come la vorreste vedere? :)

    1268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip GirlLeighton MeesterLook a likeLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI