Speciale Natale

Copia il look di Bianca Balti [FOTO]

Copia il look di Bianca Balti [FOTO]
da in Bianca Balti, Look a like, Look Star, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti è sicuramente una delle più belle modelle italiane, oltre che essere la più corteggiata del momento. Tutto merito del suo viso angelico, che può all’occorrenza trasformarsi in un volto da diva del rock, del suo fisico perfetto, che la rende versatile per ogni collezione di moda e brand, ma anche della sua simpatia, che ci ha dimostrato in tantissime interviste, nelle quali ci ha parlato del suo passato, della sua famiglia, del suo ruolo di madre. Insomma, una ragazza acqua e sapone che, come lei stessa ha dichiarato, si è ritrovata a fare la modella, sfilando per brand prestigiosi, come Dolce&Gabbana che l’ha voluta come testimonial dell’ultima campagna, insieme a Monica Bellucci.

    Ogni volta che la vediamo sfilare in passerella (l’ultima volta è stata alla sfilata maschile di Diesel Black Gold per la primavera-estate 2013), invidiamo i suoi bellissimi abiti, gli accessori che sfoggia con eleganza e stile e vorremmo tanto essere al suo posto. Così come vorremmo anche avere il suo guardaroba, che ci ha mostrato in moltissime occasioni glamour e sui red carpet più prestigiosi come quello del Festival di Cannes 2012 dove, se è possibile, si è superata.

    Se anche voi, come noi, siete affascinate dal suo stile e lo volete a tutti i costi copiare in versione low cost, ecco i nostri consigli…. Cominciando da un elegantissimo abito da sera nero, lungo fino ai piedi e con dettagli grigi, sfoggiato da Bianca Balti in un’occasione davvero glamour ed importante come l’amFar Party. Deliziosa la micro pochette black.

    bianca balti abito da sera

    La nostra proposta low cost è presto svelata: ecco a voi il vestito lungo effetto due pezzi di Mango, in vendita solo online al prezzo di 89.99 euro. Il pezzo superiore è ampio e propone una stampa di animali, ha le maniche lunghe, il collo stondato e una chiusura con bottoni nella parte della schiena. La gonna, invece, è a sirena ed ha una chiusura a zip nascosta nella parte posteriore. La pochette, invece, la troviamo da Zara, grazie al suo modello con borchie in vendita a 69,95 euro, ovviamente in nero.

    mango abito da sera grigio nero

    zara scatola notte con borchie

    E passiamo ora ad un semplicissimo abito da cocktail, con le manichine corte, una generosa scollatura e una gonna che arriva appena sotto al ginocchio, in una tonalità di azzurro carta da zucchero decisamente interessante.

    Ai suoi piedi possiamo riconoscere dei normalissimi sandali neri con tacco, un must have sempre!

    film Go go tales

    Cosa possiamo comprare nei nostri negozi low cost preferiti per assomigliare a lei? Per l’abito andiamo da Mango, dove al prezzo di 29,99 euro possiamo trovare un bellissimo vestito a maniche drappeggiate, disponibile in blu e nero: un dress con collo stondato e vita regolabile. Ai nostri piedi possiamo mettere il sandalo Bershka blue Navy con tacco 12,5 centimetri, al costo di 49,99 euro.

    mango abito maniche drappeggiate

    bershka sandalo

    Continuiamo con un look casual chic di Bianca Balti, indossato durante un’ospitata nel programma televisivo di Victoria Cabello: per lei un semplice abito nero con maniche lungo, in abbinamento a sandali bianchi con tacchi alti.

    Trasmissione televisiva Victor Victoria

    Se volete copiare il look di Bianca Balti, andate sul sito internet di Zara, dove troviamo una versione black di un vestito a maniche corte che può diventare un must have per molte stagioni: sulla schiena propone poi uno scollo sensuale. In vendita al prezzo di 29,95 euro. Ai nostri piedi possiamo sfoggiare il modello di sandalo stile schiava in pelle con tacco di circa 9 centimetri con plateau di 2 del marchio di moda Mango.

    zara vestito scollo schiena

    mango sandalo fasce pelle

    Non poteva poi mancare una nostra proposta low cost del mitico abito a fiori di Dolce&Gabbana che Bianca Balti ha indossato al Festival di Cannes 2012: era davvero strepitoso, abbinato poi a dei semplici sandali neri con tacco a spillo e listini di pelle sul piede!

    bianca balti abito floreale

    Per quanto riguarda la nostra versione a basso costo, ovviamente non abbiamo nulla di così spettacolare, ma vi proponiamo un vestito davvero intrigante, che presenta sempre la stampa floreale. Lo ha realizzato il marchio di moda low cost Mango: si tratta di un vestito lungo a fiori con due strati, scollo halter, schiena scoperta e cintura con stampa a pois che si può togliere. Costa 119,99 euro.

    mango vestito lungo fiori

    E concludiamo con un costume da bagno, che ci servirà senza dubbio, anche perché ormai saremo alle prese con le valigie per le nostre vacanze: lei si immerge in piscina con un modello di costume intero stile retrò bianco, che sembra quasi più un body… Il look è poi completato da una collana a girocollo!

    bianca balti costume da bagno

    Dove trovare un modello del genere a basso costo? Per fortuna che i costumi interi vanno di moda anche quest’anno, ma per trovarlo in versione retrò bisogna recarsi in uno dei negozi Undercolors of Benetton, con questo costume stampato very chic. Non è bianco, ma è vintage! E come collana, ecco il modello in smeraldo con piume, al costo di 9,99 euro!

    bershka collana di piume

    E voi come la preferite? La amate di più con abiti da sera neri lunghissimi o con stampe floreali più divertenti e ironiche? Noi la amiamo molto con i suoi look casual chic e anche in jeans non è niente male… Insomma, è sempre bellissima!

    1233

    Bianca Balti, da studentessa a modella internazionale
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiLook a likeLook StarModelleVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI