Speciale Natale

Copia il look di Anna Dello Russo [FOTO]

Copia il look di Anna Dello Russo [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style, Anna Dello Russo
Ultimo aggiornamento:

    Copia il look di Anna Dello Russo, regina dello stile eccentrico e unico. ‘Maniaca della moda’, questa la definizione a lei attribuita da Helmut Newton, Anna Dello Russo sa bene come catturare l’attenzione del pubblico con creazioni all’ultimo grido. I suoi outfit, sempre originalissimi, sono caratterizzati da un pizzico di follia. Adora gli accessori stravaganti e oversize e nonostante l’età Anna Dello Russo indossa qualsiasi tipo di abito le piaccia, dai minidress con scollatura profondissima, come le creazioni più famose di Fausto Puglisi, ai completi maschili e castigati, tra i quali preferisce quelli di Saint Laurent e Balmain. Amatissima dagli addetti ai lavori, è diventata molto famosa ai più in seguito al lancio della capsule collection Anna Dello Russo per H&M e per il bizzarro videoclip Fashion Shower. Siete pronte per scoprire tutto lo stile e a copiare i favolosi e particolarissimi look di Anna Dello Russo? Vi sveliamo le nostre proposte per imitarla.

    Non sarà facile copiare i look di Anna Dello Russo, sempre geniali e unici, ma abbiamo studiato una serie di proposte low cost per provare a imitare i suoi outfit. Iniziamo subito con qualcosa di semplice, un outfit mix and match che la vede con un vestito a fiori, stivaletti neri biker e camicia tartan.

    5

    In questa immagine Anna Dello Russo e Giovanna Battaglia si lasciano ammirare, svelando due look che si collocano decisamente agli opposti. Quali sono le nostre proposte per provare a riprodurre lo stile di Anna? Abbiamo scelto un abito floreale di New Look al quale abbinare una cintura chiara di Forever21. Tra le mani la nostra cara star stringe una camicia tartan, che siamo andate a pescare da Wilfred Free, i biker neri sono di H&M mentre i braccialetti di Accessorize.

    1 blumarine

    Questo nostro secondo look è composto da un tubino nero ricco di applicazioni gioiello, un cerchietto con veletta e scarpe gold.

    Come abbiamo provato ad imitarlo? Le nostre proposte low cost sono un abito nero di Zara con decorazioni e paillettes, la pochette in metallo potete trovarla da Mango, dove potrete scegliere anche delle peep toe in pizzo nero.

    2 valentino

    Le sfilate per Anna Dello Russo sono assolutamente imperdibili, soprattutto quelle parigine. In questa immagine la vediamo indossare un look romantico e delicato per prendere parte al fashion show di Valentino. Per copiarla abbiamo scelto un abito bianco di Bershka, una borsetta con borchiette della stessa catena mentre le scarpe le abbiamo scovate da Zara.

    3 paillettes

    Lo stile di Anna Dello Russo è spesso molto rock. Abbiamo scelto questa foto dove la nostra fashionista posa per l’evento Vogue ‘Who is on next?’, volto a scovare i giovani talenti della moda che saranno gli stilisti del futuro. Per copiare il suo look abbiamo scelto i nostri capi da Mango, a cominciare dall’abito corto e brillante, le scarpe nere e la deliziosa clutch metallizzata. Per dare un tocco unico ed esclusivo al tutto, abbiamo selezionato anche un bracciale dorato della collezione Anna Dello Russo per H&M.

    4 mannish

    Infine, vi proponiamo un outfit insolito e mascolino, scelto da Anna Dello Russo per prendere parte alla sfilata milanese di Dsquared2. Per questo mannish look sul nero vi proponiamo una giacca di Vero Moda, dei pantaloni a sigaretta neri eleganti di Oasis, un cerchietto con veletta di Monsoon e scarpe classiche nere lucide di Asos.

    E ora che avete scoperto tutti i look di Anna Dello Russo, provate a imitarla!

    703

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip StyleAnna Dello Russo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI