Speciale Natale

Copia il look di Alexa Chung [FOTO]

Copia il look di Alexa Chung [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Vip Style, Alexa Chung
Ultimo aggiornamento:

    Pronte per copiare il look di Alexa Chung? La famosa trend setter ama la moda con tutta sé stessa e il suo stile è tra i più ricercati e imitati. Alexa ama uno stile pulito, spesso mascolino, e gioca con i contrasti del bianco e del nero. A guardare i suoi look si capisce bene che ha una passione sfrenata per le scarpe basse, loafers in primis, così come adora anche le gonne in pelle, gli skinny jeans e le camicie di ogni genere e colore. Copiare il suo look non è affatto complicato e vi forniamo qualche dritta per poter imitare il suo stile decisamente fashion.

    Alexa Chung è tra le trend setter più influenti a livello mondiale. Il suo stile è imitatissimo e i suoi look copiati da moltissime ragazze. Abbiamo selezionato per voi alcuni outfit della bella Alexa per suggerirvi come copiarlo con capi di abbigliamento e accessori facilmente reperibili.

    look alexa chung

    Il primo look proposto è caratterizzato da un minidress cipria con decorazione sul top e scarpe dai toni delicati. La versione low cost è composta da un abito pastello dalla gonna corta e manica 3/4 della collezione Stradivarius; stesso brand anche per le scarpe cipria, caratterizzate da cristalli applicati.

    alexa chung look maschile

    Questo secondo look di Alexa Chung è decisamente molto maschile, meglio definito con il binomio mannish style. In questo caso c’è un outfit total black, rotto da un top bianco. Come realizzare questo look? H&M e Zara ci vengono in soccorso. La giacca di pelle è della linea Divided di H&M e il top bianco appartiene alla collezione basic della catena low cost svedese. Da Zara invece troverete gli skinny jeans neri e gli stivaletti bassi.

    3 look

    Il terzo look è molto semplice eppur sensuale. Questa volta Alexa ha indossato un tubino nero senza spalline e, per dare un tocco in più, ha tinto le labbra di rosso. Per la versione low cost abbiamo scelto un tubino nero con decorazione sulla fascia superiore della collezione di Mango e un rossetto rosso Rouge Allure di Chanel.

    look 4

    Una pencil skirt di pelle nera, scarpe con tacco, pochette a tracolla e pull neutro: ecco gli elementi che caratterizzano il quarto look di Alexa Chung. Per copiarlo avrete bisogno proprio degli stessi capi. Innanzitutto dovete assolutamente procurarvi la pencil skirt, così chic e sexy, ma in pelle e la potrete trovare da Zara, così come anche la borsetta caratterizzata da alcune applicazioni dorate. Il pull neutro lo troverete da H&M mentre le scarpe potete acquistarle negli store Mango.

    look 5

    Il quinto e ultimo look che vi proponiamo è uno dei preferiti da Alexa. Ama le gonne corte, le scarpe basse, le camicie e i collant coprenti e questo look li ha tutti! Procuratevi una camicia, possibilmente azzurra, come questa che vi proponiamo della collezione di Zara. La gonna corta in suede marrone la potete trovare da Asos. Collant neri coprenti sono di Stradivarius, gli occhiali da sole cat-eye, invece, sono targati Mango. Le slippers nere sono sempre di Zara così come anche la borsa jacquard.

    630

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarVip StyleAlexa Chung

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI