Copia il look delle it girl: lo stile floreale casual chic

Copia il look delle it girl: lo stile floreale casual chic
da in Consigli Utili, Look a like
Ultimo aggiornamento:
    Copia il look delle it girl: lo stile floreale casual chic

    Avete mai pensato di copiare i look delle it girl? Si potrebbe optare per un outfit quotidiano che unisca capi classici a pezzi più alla moda, così da ottenere un risultato unico e originale. A volte, però, è richiesto anche un pizzico di personalità per far sì che il tutto sia armonioso. In questo caso vogliamo proporvi un look casual chic floreale, svelandovi come fare e quali capi scegliere. Useremo quelli che sicuramente avete già nel guardaroba e i must have del momento, che vi suggeriamo di acquistare durante le prossime sessioni di shopping.

    look da copiare

    Sono tante le ragazze che credono di architettare outfit stilosi e originali ma a volte seguono così pedissequamente le regole base della moda, che alla fine ci si veste tutte allo stesso modo. Sperimentare, di tanto in tanto, fa bene e noi l’abbiamo fatto ispirandoci a un look casual chic floreale che ci è piaciuto molto. Sono stati utilizzati dei capi di abbigliamento e accessori molto glamour e ricercati e ora vi sveliamo come riuscire a realizzarlo con i pezzi giusti.

    Camicia Warehouse

    La camicia che abbiamo selezionato ha un fondo nero e una serie di disegni floreali e colorati all over. Si tratta di una creazione firmata Warehouse, con maniche lunghe, colletto classico e bottoni coperti. È il capo ideale per rendere il proprio look ricercato grazie alla fantasia proposta. Comprala qui.

    Cappotto MSGM

    Il protagonista di questo look casual chic, da indossare tutto il giorno e in numerose occasioni, è certamente il cappottino rosa quarzo, che è colore dell’anno. Ha una silhouette molto regolare, bottoni mono petto, tasche con patta, revers classici e lunghezza media. Su tutto il tessuto è presente una trama effetto tratteggiato, che lo rende ancor più particolare. Il cappotto in questione è firmato MSGM.

    Frame jeans

    Non c’è niente di meglio che indossare i propri jeans preferiti, quando si ha voglia di creare un look casual chic, che ci faccia sentire sempre a nostro agio. Il modello che vedete in foto è di Frame Denim ha la vita media, proprio come quelli che vanno per la maggiore in questa stagione, e il tessuto è elasticizzato. È il pantalone perfetto da abbinare a camicie, felpe, maglie asimmetriche ma anche a scarpe basse o anche con tacco.

    Pump Gianvito Rossi

    Un look simile ha bisogno di complementi davvero unici e per creare un effetto più ricercato vi consigliamo di spezzare un po’ con le scarpe. Sarebbero potute essere nere o rosa ma in questo caso vi proponiamo una variante in velluto bordeaux, delle pump a punta strette e tacco sottile di Gianvito Rossi.

    Shopper Michael Kors

    Dove riporre tutti i propri ‘beni’ da portare sempre con sé? Ovviamente in una borsa, ma che sia capiente e pratica, così da avere sempre tutto sotto controllo e a portata di mano. In questo caso vi suggeriamo un grande classico, un must have che molte donne desiderano, ovvero la shopper bag in saffiano nero di Michael Kors, con manici lunghi e charms pendente. Puoi acquistarla qui.

    Occhiali da sole Dolce & Gabbana

    Per proteggersi dai raggi del sole è sempre bene indossare degli ottimi sunglasses; se poi questi sono stilosi, il risultato sarà nettamente migliore. Questi occhiali da sole di Dolce & Gabbana sono proprio quello che serve per rendere il proprio look femminile e intrigante. La forma è piuttosto importante e avvolgente, il frontale e le aste sono neri esattamente come le lenti, le quali sono leggermente sfumate nella parte inferiore.

    Monsoon Anello

    Per rendere più brillante un look è sempre necessario aggiungere qualche accessorio ricercato e luminoso. In questo caso la scelta è caduta su un anello piuttosto importante e dorato, il quale ha due gemme effetto marmorizzato, una grigia e l’altra rosa antico. Si tratta di una creazione di Monsoon, capace di catturare l’attenzione e rendere il proprio outfit più stiloso e unico.

    1120

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliLook a like Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/02/2016 17:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI