Speciale Natale

Copia il beauty look di Cara Delevingne [FOTO]

Copia il beauty look di Cara Delevingne [FOTO]
da in Bellezza, Look a like, Look Star, Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il beauty look di Cara Delevingne naturale eppure ricercato piace molto ai make up artist internazionali, alle case cosmetiche e alle maison di moda. La modella britannica ha rilanciato la moda delle sopracciglia folte e di un trucco praticamente essenziale. Giovane e spensierata, Cara Delevingne sa bene come valorizzare il suo viso, caratterizzato da occhi chiari da cerbiatta e labbra carnose e sensuali, e i suoi capelli, lunghi, biondi e morbidi. Ma qual è il segreto di Cara Delevingne?

    La naturalezza è la chiave del successo della modella. Sì, Cara adora il trucco nude, leggermente rosato, e solo nelle grandi occasioni, come il Festival di Cannes, sfoggia make up più sofisticati ma classici, dei veri e propri evergreen, e acconciature meno sbarazzine. Insomma, la Delevingne sa bene come valorizzare il suo look con piccoli segreti beauty che vogliamo svelarvi tutti in questo articolo.

    Per riprodurre il trucco di Cara Delevingne dovete fare scorta di fondotinta mat e ciprie. La pelle della modella è sempre uniforme, semplicemente perfetta ed essendo anche una grande fan del trucco nude più naturale possibile, spesso basta solo realizzare una buona base. Anche le labbra, qualora state realizzando proprio il nude make up di Cara, andranno coperte con il fondotinta; in alternativa potete utilizzare un rossetto dello stesso colore della vostra carnagione.

    Altro punto importantissimo sono le sopracciglia folte di Cara Delevingne. Procuratevi dei prodotti make up per sopracciglia, infoltitele e soprattutto scuritele di mezzo tono, giusto per dare una cornice al viso. Anche quando sfoggia un make up naturale, Cara spesso aggiunge un filo di eyeliner con doverosa codina allungata ai suoi occhi.

    Per occasioni più importanti, intensifica lo sguardo con uno smokey eyes nero, o colorato con il verde intenso, il blu e il viola. Infine le labbra che, come vi abbiamo già spiegato, sono sempre molto naturali, tranne durante grandi eventi. Per serate chic e formali anche la nostra modella si trasforma in una pin up sfoggiando un make up di tutto rispetto: eyeliner nero e rossetto rosso fuoco.

    Anche l’hairstyle di Cara Delevingne è fondamentale per chi vuole copiare il suo beauty look. Come sapete ha capelli lunghi e biondi, che acconcia in base alle occasioni. Se per il tempo libero adora uno stile ribelle e selvaggio, il classico look da capelli al vento, per party ed eventi adora presentarsi con un hairstyle ricercato, spesso caratterizzato da un chignon alto oppure da capelli morbidi e ondulati da portare di lato.

    Make up Cara Delevingne: consigli per copiare il suo look

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLook a likeLook StarMake UpVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI