Contorno occhi: le migliori creme del 2017

Se volete dare luce allo sguardo non potete perdere le migliori creme contorno occhi del 2017, tutte le novità per rigenerare la parte delicata del viso.

da , il

    Scopriamo insieme le migliori creme contorno occhi 2017, tutte le proposte con le formule più innovative presenti sul mercato in modo da rigenerare la pelle e ottenere uno sguardo intenso e rivitalizzato. Le novità tra cui scegliere sono molte e tutte puntano su un prodotto che non aggredisce l’incarnato ma lo nutre delicatamente grazie a principi attivi ben studiati e selezionati. C’è chi punta su mix bio, chi invece ricerca l’elemento distintivo come l’avocado o il caviale. In ogni caso la crema contorno occhi migliore per ciascuno di noi esiste, bisogna solo individuare quella giusta.

    Tra le tante soluzioni per il 2017 si fa notare la gamma di prodotti di un’azienda giapponese, ovvero Benefiance WrinkleResist24 di Shiseido e la crema Ultimune Power Concentrate, entrambe molto valide per esaltare il contorno occhi. Come miglior contorno occhi bio troviamo Bio Performance Glow di Shiseido e anche Bio Performance Cream, due realtà su cui poter contare per il benessere del proprio volto. Una volta trovata la propria crema contorno occhi ideale si può passare all’applicazione di un buon correttore per occhiaie, anche questo un alleato importante di bellezza.

    Anche il contorno occhi Rilastil Micrò Crema è una proposta interessante per nutrire la pelle del nostro viso, così come tutta la collezione di creme contorno occhi Clarins, ovvero la novità Multi – Active Yeux e Multi Intensive Zona Sguardo, entrambe pensate per curare l’insorgere dei segni del tempo. Un altro prodotto da non lasciarsi sfuggire è quello che investe sulle proprietà benefiche del caviale, in particolare Skin Caviar Luxe di La Prairie e la crema White Caviar Illuminating Eye, la cui formula è studiata appositamente per dare luce al contorno occhi senza appesantirlo.

    Non mancano le proposte delle maison francesi, in particolare Crema Sublimage di Chanel con risultati ottimali, insieme a Capture Totale di Dior, una delle creme più voga del 2017.

    Un’altra crema contorno occhi 2017 è Genifique occhi Lancôme e la proposta Guerlain Orchidée Imperiale, entrambe perfette per poi applicare i trend trucco così da esaltare il viso nel migliore dei modi.

    Associate il giusto rituale di applicazione al vostro trattamento preferito, un esempio è quello di aiutarsi con i polpastrelli e picchiettare la crema sul contorno occhi dall’interno verso le tempie facendolo con delicatezza e cercando di coinvolgere la parte sotto le sopracciglia.

    Ora non resta che scoprire nella gallery le migliori creme contorno occhi 2017 e scegliete con noi la soluzione più adatta a voi.