Speciale Natale

Contorno occhi 2016: creme, gel, oli e sieri per uno sguardo sempre riposato [FOTO]

Contorno occhi 2016: creme, gel, oli e sieri per uno sguardo sempre riposato [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo con curiosità i prodotti contorno occhi 2016, siamo sempre in cerca di creme, gel, oli e sieri per uno sguardo sempre riposato ed è dunque bene tenersi aggiornati su quanto la tecnologia cosmetica propone. Dai prodotti adatti a problemi di contorno occhi tipici dell’età adulta, a quelli per le ragazze più giovani, passando per le pelli sensibili, la scelta è davvero ampia.

    Iniziamo da una novità firmata Collistar, il Brightening Total Eye Treatment, che fa parte della linea Whitening, nuova nata perfetta per tutte le donne che desiderano un incarnato chiaro, luminoso e levigato, senza macchie né imperfezioni. D’altra parte lo scopo prefisso da Collistar con questa linea è quello che sogna ogni donna relativamente al proprio contorno occhi, dunque nessun difetto, un aspetto riposato e sano, l’efficacia nel riuscire ad eliminare le occhiaie.

    Il Gel Contour des Yeaux di Clarins risponde perfettamente a questa richiesta poiché è formulato per combattere borse e occhiaie radicate, tonificare le palpebre, distendere lo sguardo e la consistenza è quella di un gel freschissimo effetto ghiaccio. Bio-Performance Glow Revival di Shiseido, invece, è un trattamento contorno occhi perfezionatore 24 ore. Rigenera e ripara i capillari, risolvendo i molteplici inestetismi della zona contorno occhi come tono e grana non uniformi, rughe, occhiaie e gonfiore.

    Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Eye Creme di Estée Lauder dona perfezione alla definizione del contorno occhi, ringiovanendolo ed è dunque adatto anche alle pelli del viso più mature.

    Novità in arrivo dal Giappone in esclusiva da Sephora sono i prodotti di TonyMoly, si tratta di Panda’s Eyes, uno stick contorno occhi dall’effetto decongestionante e rinfrescante contro rughe, borse e occhiaie, contiene estratto di bambù e ha un effetto immediatamente rinfrescante. Dello stesso marchio anche il Panda’s Dream Eye Patch, morbido adesivo antiocchiaie e decongestionante per il contorno occhi, che idra questa zona sensibile e attenua borse e occhiaie grazie agli estratti di succo di bambù, aloe vera e cetriolo. Infine, nuovo arrivato in casa Estée Lauder è Genuine Glow Priming Moisture Eye Balm, una crema emolliente con estratti di melassa, prugna e la vitamina C, per ottenere un look più riposato e fresco.

    Per scoprire questi e molti altri prodotti utili a mantenere sempre giovane il vostro contorno occhi non vi resta che scoprire tutta la fotogallery che abbiamo preparato per voi, e ricordarvi che un buon contorno occhi non basta, è assolutamente necessario integrare con una crema viso riparatrice e antirughe come quelle del 2016.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmetici

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI