Continua, bottiglie ecologiche e fashion per l’estate 2010

da , il

    Continua Gio’ Style

    Dopo le borracce firmate Vivienne Westwood e l’acqua San Pellegrino vestita da Missoni, voglio continuare a parlarvi di bere alla moda. In questo caso non stiamo parlando dell’ultimo cocktail, ma di semplice acqua che può diventare una bevanda davvero alla moda se sorseggiata da un contenitore degno di nota. Tra gusto estetico ed attenzione all’ambiente nascono le bottiglie in alluminio Continua di Gio’ Style, presentate a Milano qualche tempo fa in occasione dell’ultimo Salone del Mobile, ma perfette per la torrida estate.

    La forma di Continua si ispira alla natura dell’acqua: fluida, morbida, pura, compiuta. Un accenno alle forme della memoria per creare un design accattivante che strizzi l’occhio alla moda. Continua, realizzata in alluminio, garantisce tenuta e resistenza, senza però rinunciare alla leggerezza, caratteristica fondamentale per un oggetto da portare sempre con sé.

    Come ogni accessorio moda che si rispetti le bottiglia Continua sono realizzate in vere e proprie collezioni, tre per l’esattezza, pensate, con i loro 12 modelli, per soddisfare davvero tutti i gusti.

    C’è la linea Monochrome, caratterizzata appunto da un unico colore, con i modelli Black Monday, Lilac Tuesday, Blue Wednesday, Green Thursday, Orange Friday, Silver Saturday, White Sunday; poi c’è la linea Textile che, con i modelli Blue Cheese, Scotty, No Grey, riprende trame tessili; infine ci sono i modelli Take it easy, Mr.Skull e Mrs.Skull, per uno stile giovane e grintoso.

    Continua è un prodotto che condensa molti trend contemporanei come il “nature fashion“, la moda, la tecnologia, l’ecologia ed esprime l’appartenenza ad un gruppo di consumatori attento all’impatto ambientale dei consumi moderni.

    Continua è l’accessorio da borsa dal design colorato e stravagante per una donna dinamica, sportiva, attenta all’ecologia, sempre in movimento.

    Immagine:www.sfilate.it