Con Lerac e FAI la bellezza non ha stagioni

da , il

    Lierac-Fai

    Lierac e FAI, Fondo Ambiente Italiano, hanno ideato un’iniziativa a favore della bellezza denominata “La bellezza non ha stagioni“. Ad aprile, infatti, nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa saranno presenti dei consulenti che offriranno consigli, informazioni ed interessanti spunti sul tema della bellezza. Inoltre, tutte le donne che prenderanno parte all’iniziativa verranno omaggiate dell’esclusiva shopper di cotone, realizzata appositamente in edizione limitata, arrecante la celebre frase di Dostoevskij secondo cui “La bellezza salverà il mondo“.

    In questo caso non esiste massima più azzeccata. Infatti, Lierac e il FAI condividono pienamente l’ideale della difesa della bellezza in tutte le sue forme, da quella personale a quella ambientale e nel fare questo si affiancano da tempo per sensibilizzare le persone alla riscoperta di una bellezza autentica.

    Non è la prima volta che Lierac sostiene il FAI e le sue campagne realizzando delle iniziative apposite. Già lo scorso anno con l’iniziativa “FAI la provaLierac si era messa dalla parte dell’ambiente contribuendo alla realizzazione dei lavori di restauro di Villa Necchi Campiglio a Milano ed inoltre permettendo a chiunque acquistasse un prodotto “Lipofilling” di avere in omaggio una speciale tessera di prova di iscrizione al FAI per usufruire dei vantaggi riservati ai tesserati.

    Quindi pensiamo alla cura della nostra bellezza ma non dimentichiamoci di quella del nostro pianeta.