NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Con Laura Biagiotti Dolls e Disney le bambine possono diventare principesse: chi ha vinto il concorso?

Con Laura Biagiotti Dolls e Disney le bambine possono diventare principesse: chi ha vinto il concorso?
da in Disney, Laura Biagiotti, Moda, Moda Bambini
Ultimo aggiornamento:

    Laura Biagiotti Dolls realizza il sogno di tutte le bambine, facendole diventare principesse per un giorno. Le piccole di casa, si sa, adorano guardare le storie di belle ragazze che coronano il loro sogno d’amore con un principe da fiaba. Per questo Laura e Lavinia Biagiotti hanno pensato bene di stringere un accordo con Disney, il brand che rende ogni sogno realtà, per poter permettere ad una bambina italiana di trasformarsi davvero in una principessa. Almeno per un giorno. Vediamo allora come possiamo far vivere questo grande sogno alle nostre piccole.

    Il marchio di moda Biagiotti, che veste anche il guardaroba delle nostre bambine, con la sua speciale linea Dolls, ha infatti aderito ad un interessante concorso proposto dal marchio Disney, per poter vivere un giorno il loro sogno di trasformarsi in vere e proprie principesse. Con tanto di abito da sogno, creato appositamente dal brand italiano.

    Disney ha lanciato tempo fa un semplice concorso: alle bambine veniva chiesto di disegnare il loro abito dei sogni, quello che avrebbero indossato se fosse stata una principessa.

    Tra le tantissime bambine che hanno aderito a questo progetto, è stata scelta la vincitrice, che potrà vivere una giornata davvero eccezionale. Insieme a Laura Biagiotti e Disney.

    Anna, la vincitrice del concorso, indosserà l’abito che lei stessa ha disegnato e che è stato realizzato esclusivamente per lei da Laura e Lavinia Biagiotti. Lo potrà indossare in occasione della grande festa che verrà organizzata il prossimo 2 ottobre 2011 presso la residenza di Kensington Palace a Londra. L’abito è in tulle e duchesse di seta e organza, con un fiocco maxi in taffetas, di un colore molto magico. Beata lei! :D

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DisneyLaura BiagiottiModaModa Bambini
    PIÙ POPOLARI