Con la cintura Tie-Ups il rientro è divertente e alla moda

Con la cintura Tie-Ups il rientro è divertente e alla moda
da in Accessori Moda, Moda Bambini, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Tie-Ups kids e il Pied-de-poule dell’era digitale

    Domani è il 1° settembre ed è tempo di ricominciare tutte le solite attività e di riprendere con la nostra routine. Per farlo, però ci vuole una spinta in più, quella lieve ventata di novità che ci da energia e voglia di ricominciare, soprattutto per i più piccoli. Proprio per questo motivo Tie-Ups crea la nuova cintura dedicata ai bambini in cui reinterpreta in chiave dinamica e contemporanea il tradizionale motivo pied-de-poule, già presentata al Pitti Uomo nella variante per adulti.

    Mamme e papà saranno sereni nello scegliere le cinture Tie-Ups che, come tutti i prodotti dal brand, sono contraddistinte dalla grande qualità del Made in Italy e sono realizzate con materiali riciclabili, anallergici, antibatterici ed interamente lavabili.

    Stile e grande qualità si coniugano, dunque, insieme, in un prodotto tutto italiano che si sta iniziando ad avvermare come un vero e proprio must have per chi vuole essere davvero alla moda, dai più grandi ai più piccini.

    Le cinture Tie-Ups con il loro pied-de-poule dell’era digitale rappresentano un accessorio unico ed inimitabile ma anche accessibile dato che si piò trovare in vendita al pubblico, nella versione baby, al prezzo di 39.00 €.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa BambiniModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI