Con i saldi di fine stagione per la primavera-estate 2011, via libera agli acquisti di scarpe

Con i saldi di fine stagione per la primavera-estate 2011, via libera agli acquisti di scarpe
da in Donna, Moda, Moda estate 2011, Saldi, Scarpe, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    scarpe in saldo

    Le scarpe in saldo attirano le fashioniste in questo periodo di ribassi. Da tre settimane ormai nei negozi è cominciato il periodo degli sconti, che ci propone le migliori collezioni di moda della primavera-estate 2011: in realtà i saldi sono cominciati un po’ a rallentatore, anche se ci sono dei comparti che stanno beneficiando di questo periodo di ribassi, tanto atteso dalle fashioniste per potersi comprare, a prezzi più bassi, capi di abbigliamento e accessori tanto sognati. In particolare le scarpe stanno vendendo tantissimo. Del resto insieme alle borse sono la vera passione delle donne, che proprio non sanno resistere. Figuriamoci durante i saldi.

    A dirci che in questo periodo di saldi di fine stagione per la primavera-estate 2011 il settore delle scarpe va alla grande è Enrico Paniccià, presidente del Gruppo Giovani ANCI (Associazione Nazionale Calzaturieri Italiani). Nonostante la crisi economica, infatti, la vendita delle calzature sta andando molto bene nel nostro paese.

    Soprattutto grazie agli sconti praticati in questo periodo, ma anche grazie ai prezzi ribassati anche fuori dai giorni canonici dei saldi.

    La crescita del fenomeno delle promozioni e dei saldi ovvero di tutto ciò che rende sempre meno reale il prezzo di listino sta generando un circolo vizioso preoccupante perché gli stessi punti vendita che applicano gli sconti finiscono imprigionati in una trappola da cui difficilmente si può uscire. Si deve notare poi che non solo sono cresciuti i saldi ma sono probabilmente cresciuti i tassi di sconto medi finendo per minare alla base la relazione tra valore oggettivo del prodotto e prezzo in vetrina“.

    E noi non possiamo che essere felici di questi dati, anche perché, dal momento che le vendite in sconto vanno alla grande, i brand continueranno a proporci questa consuetudine. Così noi potremo acquistare le scarpe che più ci piacciono, senza per questo dover spendere una fortuna, approfittando dei ribassi. Non solo nel periodo tanto atteso dei saldi di fine stagione!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa estate 2011SaldiScarpeShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI