Con Hugo Just Different l’uomo è protagonista “creativo”: guarda e gioca con il nuovo video interattivo della campagna

Con Hugo Just Different l’uomo è protagonista “creativo”: guarda e gioca con il nuovo video interattivo della campagna
da in Hugo Boss, In Evidenza, Profumi, Profumi Uomo, Pubblicità, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Hugo Boss ha in serbo per noi molte piacevoli sorprese. Dopo averci svelato Just Different, il profumo maschile che vede come testimonial uno strepitoso Jared Leto, entrato di diritto nella mia lista di belli e impossibili, ecco che ora i creativi del gruppo hanno pensato di regalarci una chicca, che riguarda proprio la campagna di promozione di questa fragranza maschile. Siete pronti ad una pubblicità che diventa interattiva, con un game che spinge gli utenti a giocare con il marchio di moda? Il futuro è già qui con Hugo Boss!

    Dopo averci presentato in anteprima a Parigi la fragranza maschile Just Different (e ovviamente Stylosophy era lì per voi a raccontarvi per filo e per segno quello che accadeva), ecco che ora il marchio di moda Hugo Boss ha deciso di regalare a tutti coloro che vorranno avventurarsi nel suo mondo un’esperienza davvero unica e coinvolgente. Su internet è stato diffuso un video-reality interattivo. Per promuovere il profumo ma anche per coinvolgere direttamente gli utenti finali.

    Just Different, il profumo per il quale Hugo Boss ha scelto Jared Leto come testimonial, ha deciso di differenziarsi da tutti gli altri marchi di moda, proponendo un video virale davvero strepitoso e sconvolgente, seguendo il concept del lancio del profumo osserva il mondo da inaspettate prospettive”. Si tratta di un film interattivo, diretto dallo spettatore, che utilizza una tecnologia moderna con la quale gli utenti potranno essere i registi di Kino, questo il nome del film.

    Disponibile sul canale Youtube di Hugo Boss, questa nuova esperienza sarà decisamente stimolante e inviterà davvero gli spettatori a vedere il mondo da altri punti di vista. Davvero un’esperienza rivoluzionaria, che non sarà solamente fruibile online, ma anche nelle profumerie che aderiranno all’iniziativa, dove potremo anche ammirare video 3D del backstage e dello spot stesso. Jared Leto sostiene che “lo spot si basa sul rovesciare totalmente i propri punti di vista“. Provare per credere!

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hugo BossIn EvidenzaProfumiProfumi UomoPubblicitàUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI