Con H&M in forma per le Olimpiadi di Londra 2012: foto della speciale collezione primavera-estate 2012

da , il

    H&M ci invita a fare un po’ di sport. Anche perché dopo tutte le abbuffate di Natale e di Capodanno ed ora con i deliziosissimi dolcetti delle feste di Carnevale, il nostro fisico potrebbe risultare un po’ appesantito. E guai a non essere tonici, scattanti e perfettamente in forma proprio in questo 2012, anno delle Olimpiadi Estive che si terranno a Londra, nel Regno Unito, dal 27 luglio al 12 agosto 2012. H&M ci presenta la sua formula per essere al top: insomma, un’occasione per allenarci con lo stile low cost del marchio di moda svedese, che ci propone una speciale collezione di moda decisamente sportiva.

    Dopo aver ammirato alcuni dei costumi da bagno di H&M per l’estate 2012, eccoci qui a dare un’occhiata ad alcune creazioni, che da qui alla prossima prova costume, ci terranno compagnia nei nostri allenamenti per ritrovare la forma fisica perduta nel periodo natalizio. Una collezione che il fashion brand dedica a tutti gli sportivi, anche a quelli improvvisati.

    La stagione calda del fashion brand svedese si impreziosisce di nuove collezioni speciali: se la primavera-estate 2012 di H&M è all’insegna delle capsule collection con Versace e Marni, ecco che ora per le più sportive tra noi o per chi ha fatto un fioretto ad inizio anno arriva anche la speciale linea primaverile Sport di H&M.

    La nuova collezione H&M Sport si compone di capi funzionali per praticare le nostre discipline preferite, utilizzando colori accesi perfettamente in linea con la stagione calda. Abbiamo canotte con spalline olimpioniche, reggiseni sportivi, fuseaux, pantaloni foderati, giacche da corsa, felpe con cappuccio, calzini sportivi, cappelli e molto altro ancora. Il tutto declinato in nuance come il rosso ciliegia, il rosa fluo, il verde, il blu e anche il papaia.

    Fare sport così è decisamente più glamour e divertente. E anche low cost!

    Beauty in the Sun