Milano Moda Donna

Con Elena Mirò a Miss Italia 2011: sosteniamo il progetto Miss Curve d’Italia

Con Elena Mirò a Miss Italia 2011: sosteniamo il progetto Miss Curve d’Italia
da in Elena Mirò, Miss Italia, Moda, Modelle Curvy, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tutte pronte a sostenere la curvy revolution in occasione dell’edizione 2011 di Miss Italia? Elena Mirò quest’anno è riuscita nel suo intento: portare al concorso di bellezza più famoso e importante del nostro paese le taglie curvy, quelle delle “donne vere”, dal corpo mediterraneo. Quest’anno, infatti, la manifestazione ha aperto le sue porte alle aspiranti Miss con taglia 44, che parteciperanno alla gara per potersi aggiudicare la fascia “miss curve d’Italia Elena Mirò”. Un’opportunità importante per moltissime ragazze: voi per chi votereste? Chi vincerà il titolo secondo voi tra queste splendide ragazze?

    Nella nostra galleria di immagini possiamo conoscere le ragazze che parteciperanno a Miss Italia 2011 con la fascia di “Miss Curve d’Italia Elena Mirò”, fortemente voluta dal marchio di moda che ogni stagione ci propone le sue collezioni dalle taglie più normali rispetto a quelle che solitamente siamo abituati a vedere in passerella. Taglie più vicine alle nostre.

    Miss Curve d’Italia Elena Mirò ha sortito un grande interesse tra le aspiranti Miss, che si sono iscritte per poter sperare di vincere il titolo. Tutte rigorosamente taglia 44. Scopriamo allora nella nostra galleria di immagini chi sono…

    • Elisa Forti
    • Vanessa Zanardo
    • Sara Izzo
    • Valentina Cammarota
    • Fabrizia Santarelli
    • Federica Pintus

    A queste ragazze se ne sono poi aggiunte altre tre.

    Il giorno dopo la serata delle Prefinali, quattro delle riserve nominate da Fabrizio hanno deciso di ritirarsi“, ha detto Patrizia Mirigliani che ha poi aggiunto: “Ma il gruppo delle sei riserve andava reintegrato. Abbiamo dunque richiamato queste tre ragazze, Alice, Isotta e Claudia, d’intesa con il presidente della giuria tecnica, Fabrizio Frizzi“. E lui ha scelto tre ragazze dalle forme morbide: loro sono Alice Catalano, Isotta Carapelli e Claudia Puglia.

    Voi per chi votate?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròMiss ItaliaModaModelle CurvyStilistiVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI