Con Aism festeggia le donne con una gardenia

Con Aism festeggia le donne con una gardenia
da in Donna, Festa Della Donna, Lifestyle, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    gardenia aism

    La festa della donna è una ricorrenza importante, una giornata insieme di ricordo e spensieratezza, di serietà e divertimento. E’ un’ottima occasione per regalarsi un pomeriggio o una serata tra amiche, ma anche un momento per fare e farsi del bene. AISM per questa giornata scende in piazza con le sue gardenie per cercare sostegno alla ricerca che aiuta le donne a combattere la sclerosi multipla.
    Sabato 6, domenica 7 e per la Festa della Donna, lunedì 8 marzo, torna, infatti, in 3.000 piazze italiane la “Gardenia dell’AISM”, che permette di regalare, attraverso una piccola offerta, un fiore in cambio di aiuto a tutte le donne, le più colpite dalla malattia, che lottano con la sclerosi multipla.

    I volontari dell’AISM, affiancati dai volontari delle Associazioni Nazionali Bersaglieri, Carabinieri e Vigili del Fuoco saranno presenti nelle principali piazze italiane per distribuire oltre 230.000 piante di gardenia in cambio di una piccola donazione del valore di 13 euro.
    Una parte dei fondi raccolti andrà in sostegno dei servizi sanitari e sociali dedicati alle persone con sclerosi multipla e del progetto “Donne oltre la sclerosi multipla”. Anche Radio Lattemiele collaborerà con l’AISM in questa occasione fornendo spazi di informazione sulla malattia, sulle donne e sulla ricerca scientifica.

    Testimonial della raccolta è la medaglia d’oro olimpica Valentina Vezzali, vero vanto dello sport femminile italiano, che insieme ad altre donne del mondo dello spettacolo come l’attrice Antonella Ferrari, madrina dell’AISM, la cantante Noemi, la conduttrice radiofonica e attrice Michela Andreozzi e la Vee–Jay Carolina Di Domenico invitano tutte le donne, e non solo, a regalare e regalarsi un piccolo gesto d’amore.

    Per sostenere la ricerca è anche possibile inviare fino al 14 marzo un sms al numero 45502 per donare 2 euro da tutti i telefoni cellulari oppure donare 2 o 5 euro chiamando sempre lo 45502 da rete fissa Telecom Italia.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFesta Della DonnaLifestylePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI