Comptoir des Cotonniers: regalo rock per la Festa della Mamma 2011

Comptoir des Cotonniers: regalo rock per la Festa della Mamma 2011
da in Designer, Donna, Festa Della Mamma, Idee Regalo, Moda
Ultimo aggiornamento:

    festa mamma comptoir des cotonniers

    Per la Festa della Mamma 2011, anche il marchio di moda Comptoir des Cotonniers pensa a tutti i figli che vogliono fare un regalo alle nostre madri. Oggi, infatti, si celebre nel nostro paese la festa dedicata alla donna che probabilmente è e sarà sempre la più importante di tutta la nostra vita. Una festa importante da celebrare con stile: e mentre oggi trascorreremo una domenica con lei e le daremo il suo regalo, potremo dirle quanto grande è il nostro amore per lei. Perché le avete comprato un regalo, vero?

    Nel caso vi foste dimenticati del regalo per la Festa della Mamma, niente paura: ci sono moltissimi marchi di moda che vengono in nostro soccorso proponendoci le loro idee regalo per questa giornata decisamente importante. E anche se la festa è oggi, non c’è da preoccuparsi: la nostra mamma non si offenderà per un regalo “post datato”, che arriva magari con un ritardo di qualche giorno.

    Comptoir des Cotonniers pensa a noi con questa canotta che è assolutamente ideale per tutte quelle mamme giovani, moderne, dallo stile rock. Una canotta molto stilosa e glamour che potrete regalare alle vostre mamme nella speranza che ce la presti per una serata fuori con le amiche, nonostante la scritta possa essere un po’ fuori tema per la maggior parte di noi.

    Si tratta di un’edizione limitata di canotte che Comptoir des Cotonniers vuole dedicare a tutte le mamme nel giorno della loro festa: una canotta che riporta come decorazione il celebre bulldog francese Léon, che rappresenta il marchio.

    La scritta “Queen Mum” è disegnata ad acquerello. Uno stile rock chic perfetto per questa stagione calda. Quasi quasi me la regalo! :D

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFesta Della MammaIdee RegaloModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI