Speciale Natale

Comptoir Des Cotonniers, la nuova collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Comptoir Des Cotonniers, la nuova collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Comptoir Des Cotonniers: per la nuova collezione Primavera/Estate 2014, la griffe ha scelto come location la celebre brasserie parigina Lipp dove una ragazza divertita siede davanti a croissant e caffè, giocando con due cucchiaini che utilizza per nascondere gli occhi. Poi siede sul tavolo e posa davanti all’obbiettivo. La campagna scelta dal brand per l’abbigliamento donna Comptoir Des Cotonniers è ispirata al motto “Fun but chic”, un vero e proprio inno alla gioia di vivere, interpretato dalla modella Manon Leloup. Ecco che la collezione si popola di parka military e shorts di tweed, dress a fantasia etno e dettagli dall’anima rock: un mix spumeggiante, pensato per la donna che desidera vestire di brio e allegria. Scoprite con noi tutte le proposte della collezione Comptoir Des Cotonniers Primavera/Estate 2014.

    L’abbigliamento Comptoir Des Cotonniers Primavera/Estate 2014 si caratterizza per due temi principali che attraversano l’intera collezione: uno è lo stile bohemien, l’altro è geometrico, ricco di monocromie e linee pure. Il brand propone tessuti leggeri, adatti ai look delle bella stagione (seta, georgette, pizzi) e più giocosi con dettagli rock and roll quali cerniere, catene, frange e pelle. Tutti gli indumenti presentano dettagli giocosi come questa giacca senza collo incredibile con le catene sulle spalle. Se amate il tweed, la collezione primaverile Comptoir Des Cotonniers risponde al meglio ai vostri gusti: potrete contare su gonne, pantaloni e giacche, divertendovi a creare abbinamenti casual oppure più eleganti scegliendo con attenzione gli altri pezzi e gli accessori giusti! Non potevano mancare anche le fantasie floreali, protagoniste anche della collezione Primavera/Estate 2013 del marchio, per giacche, abiti e graziose camicie con manica tre quarti.

    Le stampe sono un altro must have della collezione Primavera/Estate del marchio francese. Si stagliano su t-shirt e dress, pezzi che potrete divertirvi a mixare con gli altri capi per creare look sempre diversi e trendy. Molto intriganti gli outfit proposti dalla griffe in stile casual con t-shirt stampata multicolor, indossata con leggins neri e giacca floreale; shorts denim proposti con maglia oversized nera a manica corta; blusa di colore azzurro a manica corta con applicazioni e pantaloni bianchi. Tantissimi i minidress con fantasia etno chic come per la collezione Lavand Primavera/Estate 2014, da indossare con leather jacket, sahariane blu e giacchini colorati. Il classico trench coat è proposto in versione lunga a doppio petto e senza maniche, con inserti in pelle. Nella nuova collezione trovate anche capi in pelle traforata, traspiranti e più facili da indossare in estate. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte della nuovissima collezione Comptoir Des Cotonniers Primavera/Estate 2014.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI