Comptoir des Cotonniers collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Nella collezione Comptoir des Cotonniers della Primavera-Estate 2017, grande protagonista è il blu, declinato in moltissime sfumature. Scoprite con noi l'intero catalogo!

da , il

    Comptoir des Cotonniers presenta la collezione Primavera-Estate 2017, una linea di abbigliamento che per la prossima stagione premia il blu, tra i colori più intensi e affascinanti della palette, nuovo protagonista dei look femminili della griffe. Tra sfumature blu oceano e tonalità più accese, il catalogo primaverile spazia dagli outfit casual con pantalone in denim, fino a quelli più chic, con vestiti corti e stampati. Noi vi presentiamo tutte le proposte da non perdere firmate Comptoir des Cotonniers. Scopritele insieme a noi!

    Nella nuova collezione dedicata alla stagione calda, il blu, tra i colori di tendenza per la prossima estate, regna sovrano in ogni sua sfumatura. Indigo, blu oceano, navy e azzurro. Si staglia dappertutto, dai trench coat ai jeans, dalle maglie a maniche lunghe fino ai top leggeri, decorati con inserti in pizzo. Gli outfit Comptoir des Cotonniers Primavera-Estate 2017 si preannunciano eleganti e versatili. Valorizzati da qualche accenno di bianco, offrono la mise perfetta per ogni occasione.

    La nuova linea si compone di look casual con pantaloni in denim slim fit e camicie bianche, oltre a proposte di abbigliamento con boyfriend jeans e maglioni a righe bicolor, per le giornate più fredde. I pullover sono anche in mohair rosa cipria e in rosso, realizzati in lana merino. Nel catalogo troviamo anche maglie semplici a tinta unita con scollatura tonda e camicie stampate con trame a fiori su base in blu scuro.

    Tuttavia, come per la precedente linea invernale del brand, grandi protagonisti della collezione Comptoir des Cotonniers per la Primavera-Estate 2017 sono i minidresses. Li troviamo sia in versione semplice, in blu tinta unita con scollatura a punta, sia più fluidi e morbidi, con fantasia romantica di fiori. Non passano inosservati neppure i modelli in tessuto jacquard color corallo, a maniche corte, e i vestiti stampati con fondo in verde salvia. Chiudono il catalogo Comptoir des Cotonniers, i blazer in rosa cipria con tasche a filetto e le giacche con cappuccio con trama animalier.

    Durante la prossima stagione, quindi, il blu è il segno definitivo della donna parigina proposta dalla griffe, la quale non manca però di aggiungere abilmente un tocco personale al proprio look. Vi suggeriamo di dare uno sguardo alla fotogallery correlata per conoscere tutte le proposte della collezione Comptoir des Cotonniers Primavera-Estate 2017. Quale look vi piacerebbe indossare?