Speciale Natale

Comptoir des Cotonniers collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Comptoir des Cotonniers collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione Comptoir des Cotonniers autunno/inverno 2014-2015 troviamo proprio tutto il necessario per realizzare dei look minimal, sobri e piuttosto nordici. Il famoso marchio questa volta ha preferito realizzare una selezione di capi di abbigliamento comodi e pratici, tra cui spiccano in particolar modo i completi, composti sia da gonne di ogni lunghezza sia da pantaloni dritti e dal taglio tipicamente mascolino. Bluse e maglioni si alternano giocando tra lavorazioni a contrasto e righe mentre tra i cappotti troviamo una vasta selezione di modelli, da quelli che evocano la moda militare fino alle cappe più trendy. Scoprite con noi l’intera linea Comptoir des Cotonniers realizzata per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Stagione dopo stagione siamo folgorate dalle nuove tendenze moda ma non sempre ogni cosa sta bene a tutte e soprattutto ogni donna ha il suo stile e la sua silhouette che va sempre e comunque rispettata. Va da sé, dunque, che ogni collezione non riesce sempre a racchiudere tutto ciò di cui abbiamo realmente bisogno per questo è sempre bene scoprire le novità del momento dei migliori brand presenti sul mercato. Uno di questi è sicuramente Comptoir des Cotonniers, che con la sua linea per la stagione fredda ha conquistato già molto donne. Il motivo? È presto detto, perché il marchio ha puntato molto sulla classicità e la sobrietà, preferendo tinte evergreen e abbinamenti molto puliti e quasi mascolini.

    All’interno della collezione, infatti, troviamo moltissimi completi perfetti per andare a lavoro, composti principalmente da giacche blazer dal taglio molto semplice e accompagnate da pantaloni dritti e slim fit. Tra questi spiccano in particolar modo i modelli declinati nel meraviglioso color marsala, secondo Pantone la cromia del 2015. Oltre a questo ci sono ben poche tonalità nella palette utilizzata dal marchio e una di queste è sicuramente il bluette in risposta al blu scuro e rigoroso navy. Il grigio ha sicuramente un ruolo predominante nel lookbook Comptoir des Cotonniers, perché è stato utilizzato per le mantelle, i pantaloni, le gonne e per i deliziosi minidress.

    C’è spazio anche per le bluse colorate e alcune fantasiose e per i maglioni oversize, una grande tendenza di questo inverno 2015. Non mancano, inoltre, dei bellissimi pantaloni di pelle, anche questi molto amati in questo periodo, tra i quali troviamo sia i leggings sia i baggy. A questo punto vi invitiamo a visionare la nostra gallery per scoprire con noi tutte le nuove proposte della collezione Comptoir des Cotonniers.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI