Compania Fantastica catalogo Autunno-Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Compania Fantastica per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone creazioni femminili ispirate a stili diversi: dai cappotti lunghi e corti a parka e piumini, dagli abiti eleganti a quelli casual chic, dalle felpe a jeans e pantaloni, le foto delle novità del catalogo

da , il

    Compania Fantastica presenta il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018, una linea ispirata a uno stile bon ton dagli accenti retrò ma con dettagli di tendenza molto chic. La nuova collezione invernale del marchio di moda propone capi per tutti i gusti, dagli abiti casual da giorno a quelli da sera più eleganti, dai cappotti lunghi a parka e giacche bomber sporty chic, dalle gonne ai pantaloni a vita alta e non solo: scopriamo i dettagli della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Compania Fantastica.

    Cappotti e giacche Compania Fantastica

    Spolverino a fasce Compania Fantastica

    I cappotti di tendenza dell’Autunno/Inverno 2017-2018 sono proposti dai brand leader in questo settore in diverse forme, da quelle lunghe alle versioni oversize più svasate, dai caban alle giacche più grintose nello stile, tutti articoli presenti tra i nuovi arrivi Compania Fantastica.

    Il catalogo online sul sito ufficiale ci propone cappotti di lana lunghi in colorazioni molto amate come il grigio e il più classico nero, ma anche spolverini minimal chic senza colletto da abbinare ai vestiti eleganti della linea, parka con inserto in pelliccia lungo il cappuccio, bomber leggeri o imbottiti e blazer con stampe in toni scuri dalle linee svasate o sfiancate.

    I maglioni e le felpe Compania Fantastica

    Maglione multicolor

    Assolutamente imperdibili i maglioni stile norvegese e le felpe con decorazioni a tema natalizio della collezione. La linea di felpe spazia tra modelli oversize, un trend molto popolare quest’anno, e maglie più aderenti e corte da indossare con le camicie della collezione.

    Incantevoli le maglie con motivi a pois oppure tartan, le felpe a cuori e i modelli con inserti gioiello lungo colletto e superficie.

    Gonne e pantaloni Compania Fantastica: i must have dal catalogo 2018

    Gonna a quadri

    Tra le gonne di tendenza della stagione, i modelli a trapezio corti sono molto popolari e li vediamo comparire anche nel catalogo del marchio: primo piano su gonne a quadri in sfumature di nero e grigio, ma non mancano nella linea versioni a tinta unita o plissettate più chic.

    A chi ama le gonne lunghe sono dedicati i modelli midi e alla caviglia, mentre nella linea di pantaloni via libera a pantaloni a vita alta in tessuto in forme culotte o lunghe, a jeans e modelli aderenti per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Compania Fantastica?