Speciale Natale

Compania Fantastica catalogo Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Compania Fantastica catalogo Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Compania Fantastica lancia il catalogo Autunno-Inverno 2016-2017, una collezione divertente e originale che promette di conquistare da subito!

da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Compania Fantastica Autunno-Inverno 2016-2017, promette di sedurci con il suo stile personalissimo e originale. Preparatevi a introdurre nel guardaroba per i prossimi mesi, vestiti stampati, pullover dai disegni divertenti e altri capi insoliti. Sono questi i modelli must have della collezione, una linea variegata che non rinuncia a proporre anche vestiti, cappotti e maglie più semplici e raffinate, ideali per il look formale o da sera. Vi piacerebbe sapere cosa ha in serbo per noi il catalogo Compania Fantastica inverno 2017? Scopriamolo insieme!

    La nota firma della moda spagnola, ormai da anni è sbarcata qui da noi e annovera già molte fan. Nei negozi di Milano e Roma, oltre che negli altri store che hanno scelto di puntare sul brand, lo stile della griffe ha già conquistato numerose fashion victim. Il carattere distintivo sta nella capacità di passare da capi briosi e divertenti, ad altri più indicati per una cena o un’occasione speciale.

    Per il giorno, ad esempio, la collezione Compania Fantastica Autunno-Inverno 2016-2017, comprende diverse proposte in tessuto stampato, con motivo di papere che si ripete all over. Gonne, pantaloni e maglie, trovano una declinazione giocosa, anche fra i disegni di ciliegie e cuori multicolor. Persino i pullover mostrano queste trame divertenti.

    Un valido motivo, per inserirli fra i maglioni da non perdere di questo inverno!

    Un altro leit motiv che ricorre frequentemente nella collezione, è quello dei pois. Micro o macro, si stagliano sulle camicie incrociate sul davanti, sugli abiti black & white con volant sul fondo, sui cardigan asimmetrici senza bottoni. Ma, come vi avevamo già anticipato, Compania Fantastica dedica grande spazio anche all’abbigliamento più easy ed essenziale. Troviamo, dunque, abiti a tubino, cappotti rosa a collo alto, giacche in lana corte o lunghe, oltre a maglie metallizzate, per essere scintillanti e glamorous in ogni momento, magari abbinando scarpe e borse della griffe!

    Per conoscere i prezzi, potete visitare Compania Fantastica on line shop oppure recarvi di persona nei negozi che vendono i capi del brand. Nel frattempo, vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery! Potrete ammirare l’intera linea di abbigliamento Compania Fantastica Autunno-Inverno 2016-2017! Voi cosa ne pensate della collezione?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI