Commenti sulle sfilate di Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 di oggi, lunedì 16 gennaio

Commenti sulle sfilate di Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 di oggi, lunedì 16 gennaio
da in Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    milano uomo ai 2012 13

    E’ stato un lunedì affascinante a Milano: tutto merito delle passerelle della Settimana della Moda maschile del capoluogo lombardo, che sono andate in scena per la loro terza giornata. Domani, martedì 17 gennaio 2012, Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 chiuderà ufficialmente i battenti: in programma abbiamo ancora moltissime passerelle degne di nota, con nomi prestigiosi del panorama internazionale, pronti a parlarci dei trend più glamour che l’uomo dovrà indossare. Vediamo allora quali sono state le proposte della giornata di oggi, la terza delle Sfilate di Moda di Milano.

    Il calendario delle sfilate di Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 di oggi è stato davvero intenso: abbiamo cominciato la mattinata con lo stile proposto in passerella da Dirk Bikkembergs, per continuare un’oretta dopo con l’uomo Iceberg che, come abbiamo notato nel video della sfilata, ci ha presentato una collezione elegante ma a tratti scanzonata, per venire incontro a tutte le esigenze maschili.

    Abbiamo poi avuto l’onore di pranzare con il marchio di moda Gucci che ha sfilato con la sua collezione autunno-inverno 2012/2013, fatta di tonalità scure, che vestono l’uomo da capo a piedi, come possiamo notare dalla nostra galleria di immagini che ci tengo a riproporvi:

    Il pomeriggio è poi stato caratterizzato dai bellissimi modelli di Etro (che se la giocano con quelli di Ermanno Scervino, nella lotta per i più affascinanti di questa edizione di Milano Moda Uomo!), dallo stile giovane ma non per questo meno chic di Z Zegna, per poi arrivare in serata ad uno dei miei brand preferiti, quel Moschino che anche per il suo autunno-inverno 2012/2013 sa deliziarci con soluzioni decisamente non banali!

    La giornata è stata poi conclusa da Versace, che ha sfilato con il suo uomo per la stagione fredda che verrà alle ore 20: una sfilata che verrà ricordata a lungo!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI