Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Commenti sulle sfilate di Milano Moda Donna A-I 2012/2013 di oggi, giovedì 23 febbraio

Commenti sulle sfilate di Milano Moda Donna A-I 2012/2013 di oggi, giovedì 23 febbraio
da in Donna, Eventi Milano, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    catwalk milano moda donna

    E anche la seconda giornata di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 è andata in scena, regalandoci tante splendide immagini di look deliziosissimi, molto femminili, sensuali e con una punta di rock. Perché il guardaroba femminile della prossima stagione fredda sarà proprio così: grintoso, forte, ma senza dimenticare la bellezza dei capi sartoriali dedicati alle donne. Dopo aver ammirato con voi la prima giornata di Milano Moda Donna A/I 2012/2013, eccoci qui a commentare con voi quello che abbiamo visto sfilare nella giornata di oggi, giovedì 23 febbraio 2012.

    Il calendario di sfilate di Milano Moda Donna di oggi ha preso il via con la passerella di Max Mara, che ha proposto una donna decisamente urban chic, moderna ma molto femminile, mentre a seguire abbiamo potuto ammirare la femminilità easy, ma sempre molto cool, di Blugirl che finalmente porta un po’ di passerelle in questa Settimana della Moda che è sempre più buia.

    Karl Lagerfeld ha invece proposto per Fendi i suoi black look con creazioni decisamente contemporanee, moderne, per la donna di oggi che vuole sfoggiare uno stile minimal chic con qualche sprazzo di eccentricità.

    Nel pomeriggio abbiamo potuto ammirare Ermanno Scervino e Roccobarocco, rispettivamente in passerella con una donna che si ispira all’Inghilterra equestre ma anche alla Venezia di fine Settecento e con una donna che, nuovamente, ama sfoggiare capi scuri, di quel nero sinonimo di eleganza che, a quanto pare, sarà abbondante nella prossima stagione fredda.

    La giornata è stata poi conclusa da Prada, in un trionfo di femminilità.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoFashion WeekMilano Fashion Week 2017Moda Autunno/Inverno 2012-2013Stilisti
     
     
     
     
     
    Più letti