Comme des Garçons, foto della sfilata a Paris Fashion Week P/E 2012: vi piace?

Comme des Garçons, foto della sfilata a Paris Fashion Week P/E 2012: vi piace?

    Tutto bianco per Comme des Garçons: la collezione primavera-estate 2012 si colora di questa tonalità per il marchio di moda che ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week per la prossima stagione calda, in corso di svolgimento in queste ore nella capitale francese. Una serie di capi di abbigliamento che si ispira ad uno stile davvero molto originale, innovativo, a partire dai materiali usati ma anche per le linee proposte per questa collezione di moda che difficilmente si può indossare nella vita di tutti i giorni. Ma che in passerella crea uno spettacolo unico.

    Le passerelle di Paris Fashion Week primavera-estate 2012 si impreziosiscono della collezione di moda di Comme des Garçons, dove il bianco è grande sovrano. Gli accessori sono tutti declinati in questa tonalità, come i copricapo, davvero ingombranti. Ma anche gli abiti sono bianchi, con linee scenografiche, volumi davvero insoliti.

    La collezione di moda di Comme des Garçons si compone di capi davvero insoliti: abbiamo gonne a crinolina larga con bustier sottili, stivali di gomma abbinati a vestitini scenografici, tutto bianco, ovviamente.

    E ancora, soprabiti che sembrano camicie, mantelle e molto altro ancora. Tutto realizzato con il bianco, per una collezione monocromatica decisamente candida.

    Ma il candore di questa tonalità viene sporcata da alcune creazioni decisamente insolite visto il bianco che ha dominato in passerella. Colore che si impreziosisce di stampe nere realizzate a carboncino, per dei look da sfilata eccezionali. Ma siamo sicuri che sono anche “pret a porter“? Indossarli è davvero difficile: voi cosa ne pensate?

    293

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI