Comete Gioielli, le nuove collezioni per l’estate 2010

da , il

    Comete Gioielli presenta in anteprima le nuove collezioni pensate per l’estate 2010, collezioni composte da gioielli che racchiudono in se tutta la passione e il gusto che da sempre contraddistingue le creazioni firmate Comete Gioielli. I nuovi modelli includono creazioni pensate per l’uomo e per la donna tutti caratterizzati da uno stile fresco e vivace, che si riflette anche nella campagna pubblicitaria realizzata all’insegna di una grande spontaneità ed allegria che trasmette con forza l’animo brioso di questi gioielli.

    I modelli da donna sono compresi all’interno di tre collezioni: AmorMio, Amèlie e Love me Trilogy.

    La linea AmorMio racconta l’amore e la bellezza attraverso il fascino dei rubini e la luce dei diamanti dando vita ad un vero inno al sentimento più prezioso.

    La linea Amèlie racconta una atmosfera delicata e fiabesca, contraddistinta da perle, croci e cerchi d’oro bianco e rosé.

    Infine, i gioielli Love me trilogy, linea esuberante ed eclettica, rappresentano un vero e proprio omaggio alle icone di Comete Gioielli, reintepretate con un gusto contemporaneo.

    L’uomo Comete Gioielli, invece, è rappresentato da due collezioni Think Onyx e Dama che raccontano l’una uno stile essenziale ma ricercato e l’altra uno stile raffinato e prezioso, realizzato grazie alla fusione di oro rosè ed esclusivi diamanti blu.