Milano Moda Donna

Comete Gioielli idee regalo per Natale 2013 [FOTO]

Comete Gioielli idee regalo per Natale 2013 [FOTO]
da in Gioielli, Idee Regalo, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Per Natale 2013 regala un prezioso gioiello Comete, un bijoux che risplende e brilla con le sue pietre preziose e colorate. Collane, anelli ma anche bracciali, ciondoli e orecchini da donare alla persona alla quale vuoi bene, scegliendo tra i tantissimi nuovi pezzi della collezione. Comete ha, infatti, recentemente lanciato alcune nuove serie, Sogni e Armonia, caratterizzate rispettivamente dalla forma a corolla e dalle parure di rubini, smeraldi e zaffiri. Scopri con noi tutte le novità del marchio e le idee regalo più belle e scintillante da donare a Natale 2013.

    Cosa regalare in vista delle feste natalizie? Quali sono le idee regalo migliori? Tutto dipende dal gusto della persona alla quale intendete fare il pensiero e ovviamente alla proposte reperibili sul mercato. Ci sono molte idee alle quali attingere, molti settori che offrono deliziosi spunti, come quelli della collezione Comete Gioielli. Il marchio, con la sua vastissima gamma di preziosi e le ultime serie realizzate, rappresenta un buon punto di partenza per selezionare un regalo davvero chic. Sfogliando tra le ultime creazioni, che potete vedere guardando la nostra fotogallery, scopriamo la linea Sogni, una gamma lanciata recentemente, che ha conquistato tutte grazie alla particolarità dei dettagli. La caratteristica principale è l’originale lavorazione che circonda il gioiello come in una corolla. I pezzi top di questa serie sono gli anelli a tre fasce disponibili nelle versioni oro giallo, diamanti e smeraldi; oro rosa, diamanti e rubini e oro bianco, diamanti e zaffiri.

    Tra le bellissime proposte Comete Gioielli troverete anche la serie Armonia, in oro bianco e diamanti. Molto carine le parure con perle e le fedine con zaffiri, rubini e smeraldi. Le parure di questa collezione Comete Gioielli hanno due capisaldi: la crocetta classica e di tendenza e l’acquamarina.

    Proprio con quest’ultima pietra celeste, il marchio ha realizzato diversi gioielli, come ciondoli a goccia, orecchini pendenti e anelli d’altri tempi. Tra le linee più belle del brand c’è Neve, una minicollection caratterizzata dalle perle accompagnate a piccoli fiocchi di cristallo, che in questo caso si tramutano i diamanti. Di perle, all’interno del catalogo, ne troverete di ogni tipo, soprattutto girocolli bon ton, ma anche anelli e orecchini accompagnati da brillanti bianchi e neri.

    I diamanti black li ritroviamo anche nella linea Rose di Diamanti, chiamata così per via della forma conferita, un piccolo fiorellino che ricorda una rosa. E chi preferisce i cuori potrà sceglierli liberamente tra le tantissime proposte del marchio. Non solo formine ricche di brillanti bianchi, ma zaffiri blu, rubini e dettagli in oro rosa per soddisfare proprio tutti i gusti. Scopri nella nostra gallery tutte le scintillanti proposte Comete da regalare per Natale 2013.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIdee RegaloNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/12/2013 16:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI