Milano Moda Donna

Come vestirsi per una vacanza in montagna, senza dimenicare lo stile

Come vestirsi per una vacanza in montagna, senza dimenicare lo stile
da in Consigli Utili
Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/08/2015 19:42

    0 Look vacanza montagna

    Come vestirsi per una vacanza in montagna? Cosa bisogna infilare nella propria valigia per poter sempre avere tutto a portata di mano, innanzitutto lo stile? Nonostante la stagione sia quella più calda dell’anno, vi consigliamo di portare con voi sempre una giacca, perché in montagna le temperature si abbassano in un attimo e l’aria è decisamente più fresca. Le scarpe aperte sono un must in questo periodo ma in una location del genere è sempre bene portarsi dietro delle sneakers. Volete saperne di più? Scoprite con noi come bisogna vestirsi per una vacanza in montagna.

    blusa e cappello

    L’ambiente di montagna ci offre un contatto con la natura straordinario per questo un outfit che sia particolarmente campestre non è affatto errato. Prendete la blusa più scivolata e morbida che avete nel guardaroba, aggiungete un paio di jeans, che vanno sempre messi in valigia, e scegliete un bel cappello per l’estate, così da potervi riparare la testa per avere ancor più stile.

    Cardigan per coprirsi

    È uno dei must have dell’autunno ed è perfetto in montagna. Stiamo parlando del cardigan, che potete anche sostituire con un bel kimono colorato. Ciò che conta, in questo caso, è portarsi dietro qualcosa che vi copra abbastanza quando rinfresca e che potete riporre in borsa facilmente quando non serve.

    jeans e mocassini

    Come già detto, il jeans è un capo di abbigliamento fondamentale quando andate in montagna, perché è sempre utile e vi risolve tantissime situazioni. Poi basta una t-shirt o un pullover leggero, un paio di mocassini e il relax è alla portata di tutte.

    Shorts e zaino

    D’accordo, lo stile è tutto e le borse più preziose sono sempre molto chic, ma quando si va in montagna bisogna pensare anche alla comodità e alla praticità. Ecco perché vi proponiamo lo zaino, che ovviamente va scelto tra i modelli più trendy del momento, e che non sia quello in tela di quando andavate a scuola!

    Stile festival

    Per vestirsi in montagna in modo stiloso, vi consigliamo di puntare su un look che richiami quelli del festival di Coachella. In questo caso è facilissimo copiare quello delle star, che sono solite indossare delle bluse dal mood etnico, shorts di jeans e stivaletti leggeri in pelle. Occhiali da sole sempre a portata di mano e qualche bracciale colorato, per essere bellissime anche ad alta quota.

    603

    Milano Moda Donna