Milano Moda Donna

Come vestirsi per una vacanza in città: consigli di stile

Come vestirsi per una vacanza in città: consigli di stile
da in Abiti, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/07/2015 21:06

    Come vestirsi per le vacanze in città Abbiamo pensato ad alcuni consigli su come vestirsi per una vacanza in città. Per essere stilose, ogni donna sogna di poter disporre, dovunque e in qualsiasi momento, di un intero guardaroba! In questo modo avremmo l’opportunità di comporre il look che si adatta perfettamente ad ogni occasione, ma tutto ciò è davvero impossibile durante una gita fuori porta! Se anche per voi è arrivato il momento delle vacanze e dovete necessariamente scegliere cosa mettere in città, non perdetevi i nostri suggerimenti!

    Come vestirsi per vacanze in città d'arte Cosa portare in vacanza? Qualunque sia la meta, c’è una regola che non bisognerebbe mai trasgredire! Curate con attenzione l’abbigliamento e gli accessori da indossare durante le vostre escursioni. Il rischio è di pentirsene amaramente quando arriverà il momento di rivedere gli scatti! Per una vacanza in città d’arte, l’abbigliamento ideale si compone di un abito morbido e leggero, abbinato a sandali flat. E non dimenticate di portare con voi un giacchino nel caso le temperature dovessero abbassarsi!

    Come vestirsi per vacanze in città montane Come vestirsi per una vacanza in città montane? Oltre ad una buona protezione solare, vi suggeriamo di indossare un look colorato con pantaloni floreali e maglie tinta unita. Anche in questo caso mettete in valigia una giacca di jeans corta che vi permetterà di poter uscire nelle ore serali senza temere il freddo!

    Come vestirsi per vacanze in città costiere Che ne dite di un bel look in stile nautical? Il nostro consiglio su come vestirsi per una vacanza in città costiere è di comporre un outfit a tema con la destinazione preferita, sfoggiando pantaloni o top a righe. Sarà glam anche l’outfit con una long skirt marinaresca, abbinata a maglia smanicata ed espadrillas o sandali.

    Come vestirsi per vacanze in città europee Se il vostro quesito riguarda come vestirsi per una vacanza in città europee, vi suggeriamo un abbigliamento pratico, adatto agli spostamenti in aereo o in metropolitana. Via libera, quindi, a look casual componendo diversi abbinamenti con i jeans skinny. Scegliete camicie floreali e sneakers per il giorno mentre la sera, vestite maglie in pizzo e décolleté nere!

    Come vestirsi per vacanze oltre oceano Come vestirsi per una vacanza in città oltreoceano? Molto probabilmente dovrete affrontare giornate estenuanti con partenze alle prime luci dell’alba e viaggi di ritorno faticosi. La comodità dovrà essere una priorità ma è essenziale informarsi bene sul clima del posto. Potete chiedere in agenzia oppure consultare le pagine internet. Per un luogo caldo, vi suggeriamo shorts in cotone fantasia, comodi e praticissimi, abbinati a t-shirt in tinta unita. Visitando una località fredda, scegliete un pullover oversize e una mini skirt in denim. Completate con sandali cage ai piedi e il vostro look sarà impeccabile!

    719

    Milano Moda Donna