Milano Moda Donna

Come vestirsi per le feste di Natale [FOTO]

Come vestirsi per le feste di Natale [FOTO]
da in Accessori Moda, Natale 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Scegliere come vestirsi per le feste di Natale è cosa semplice se si guardano le ultime tendenze fashion. È probabilmente una domanda che ci si pone tutti gli anni e che, indiscutibilmente, rimane sempre senza una risposta certa. Qual è l’outfit più cool per le feste? Quali sono i colori di maggior tendenza? Ci sono molti trend ai quali attingere e le passerelle delle sfilate nazionali e internazionali ci hanno offerto numerosi spunti. Se ancora non avete le idee chiare e volete essere assolutamente impeccabili durante le feste natalizie, allora seguite i nostri suggerimenti sui trend moda per Natale: scoprirete che ci sono tante proposte super glam e adatte a tutte voi!

    Per quanto riguarda i trend non possono non segnalarvi le trasparenze, audaci ma raffinate al tempo stesso, che hanno contagiato gli abiti di molte griffe. Giocate con i meravigliosi veli che scoprono leggermente la pelle e ritroverete un risultato raffinato, come quello proposto dalle maison come Gucci e Genny.

    Uno dei tessuti prettamente invernale e che spesso torna di moda durante le feste natalizie è il velluto. I velvet look sono molto ricercati e andranno per la maggiore, soprattutto se declinati in bordeaux e verde bosco.

    Bene anche per lo stile barocco e opulento. Le decorazioni color oro saranno grandi protagoniste delle feste, arricchiranno l’abbigliamento sia con lavorazioni particolari sia con accessori come collane e maxi orecchini.

    Altro grande protagonista delle feste natalizie è il tartan, una vera e propria ossessione dicembrina. Sebbene la variante classica di base rossa vada per la maggiore, gli stilisti ogni anno reiventano la stampa tartan adattandola a nuovi capi di abbigliamento dalla silhouette sempre diversa.

    Va sempre di moda il completo giacca e pantalone, soprattutto se il taglio è mascolino.

    In questo caso potete lasciarvi conquistare dai modelli classici o giocare con il velluto e, perché no, con le trasparenze: otterrete un risultato ricercato e soprattutto molto raffinato.

    Se vi volete sentire più femminili, allora scegliete l’eleganza senza tempo della pencil skirt, che potrete abbinare a deliziose camicie o bluse in seta.

    Durante il periodo di Natale si fa gran sfoggio di pellicce, anzi di ecopellicce, che piacciono molto di più. Declinate in tantissimi colori, le pellicce ecologiche per le feste di Natale devono essere rigorosamente abbaglianti, quindi scegliete colori forti o lasciatevi abbagliare dall’eleganza senza tempo del bianco.

    E i colori? Come sempre sarà di gran tendenza il rosso, meglio ancora se scelto nella sua variante più scura. Grande ritorno del verde accomapagnato da un sensazionale blu elettrico. E, per non sbagliare mai, puntate sul nero.

    Ora che abbiamo snocciolato per voi tutti i segreti relativi le tendenze di Natale, diteci, quale look sceglierete per le prossime festività :)

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaNatale 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 13/11/2012 15:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI