Milano Moda Donna

Come vestirsi da bad girl, i consigli di Elisa Taviti

Come vestirsi da bad girl, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ciao a tutte carissime lettrici di Stylosophy. Come state? Io bene, anche se le cose da fare in questi ultimi giorni sono state davvero tantissime: tra gli esami all’università e alcuni importanti appuntamenti di lavoro, il tempo libero che mi rimane è veramente poco.

    Ma veniamo all’outfit di oggi, un look che mi piace moltissimo soprattutto per la scelta dei colori completamente diversi tra loro. Il pezzo forte è sicuramente la felpa da bad girl con una scritta che lascia ben poco all’ immaginazione, che ho preso su un sito di shopping on-line. Come vi dicevo nell’ ultimo post, i look aggressivi sono tornati di moda e qui oggi ne avete un esempio. Ho scelto di indossare la felpa di Sheinside abbinata ad un look dal sapore primaverile, optando per una giacca bicolore presa l’anno scorso da Primark a Glasgow, con un paio di pantaloni gialli di mango e un paio di mezzi tacchi presi da Zara diverso tempo fa.

    Ultimamente mi sono parecchio fissata con le felpe con le scritte o con le stampe, le trovo versatili e molto comode allo stesso tempo e poi è possibile abbinarle con molteplici outfit diversi tra loro. Con un paio di sneakers possono essere indossate per un look più casual, mentre con un paio di tacchi alti e una giacca possono essere molto cool.

    La prima è stata la felpa con la tigre di Kenzo che è stata indossata da moltissime fashioniste che hanno dato inizio ad un nuovo modo di vestire, molto più pratico e comodo, ma non per questo scontato e banale, e dopo questa, molti brand di lusso ma anche tanti marchi low cost – ad esempio questa felpa che indosso oggi l’ho pagata soltanto 20 euro!

    Un prezzo davvero conveniente per un prodotto così carino. Certo c’è da dire che adesso preferirei indossare altri abiti molto più leggeri e vorrei tanto fare spazio nel mio armadio ad altri molto più estivi e primaverili. Ho tanta voglia di indossare vestiti senza calze, sandali e pantaloncini corti e tanti colori… bella stagione, ma quando arrivi?! Rimanendo in tema di colori, per questa estate gli stilisti ci propongono tante tinte differenti e vivaci; non che questa sia una grande novità, insomma diciamocelo, ogni anno le grandi griffe ci propongono sempre fiori e colori accesi – lo dice anche la mitica Miranda ne Il Diavolo veste Prada: “Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura! “- ma quest’ anno oltre alle solite proposte, va di moda il look semplice e su uno stile molto diverso rispetto agli anni passati.

    Non è più di grande moda infatti indossare abiti troppo eleganti, il fashion world si sta lentamente rivoluzionando e per averne conferma vi basterà guardare una qualsiasi rivista di moda o alcuni dei blog più celebri sul web, per vedere che per la prossima estate vuole essere sobria ma con qualche piccolo dettaglio che fa la differenza. Bene ragazze, spero che questo mio post ispirazione vi piaccia e nel frattempo colgo l’ occasione per augurarvi una buona Pasqua. Ci vediamo la prossima settimana con un nuovo outft, ciao a tutte. Un bacione grande, smack!!

    Che cosa indosso in questo look:

    GIACCA – PRIMARK
    FELPA – SHEINSIDE
    PANTALONI – MANGO
    SCARPE – ZARA
    BORSA – GIVENCHY
    OCCHIALI DA SOLE – VALENTINO
    COLLANA – H&M

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/03/2013 16:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI