Milano Moda Donna

Come vestirsi al primo appuntamento: dritte fashion per lei [FOTO]

Come vestirsi al primo appuntamento: dritte fashion per lei [FOTO]
da in Abiti, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento:

    Come vestirsi al primo appuntamento? Quali sono i look giusti per affrontare una prima uscita? Si hanno sempre troppe o troppo poche idee quando si tratta di scegliere qual è l’outfit ideale, per questo nel nostro articolo vogliamo offrirvi alcune dritte fashion per affrontare al meglio tutto ciò che riguarda la fase pre-appuntamento ed evitare di accumulare ansia inutile. Il primo consiglio che però ci sentiamo di darvi e ricordarvi è quello di essere voi stesse, perché l’abito, lo sapete, fa il monaco ma è anche giusto dare una prima impressione buona ma quanto più vicina alla realtà.

    Detto ciò, pensate bene ma non esageratamente a cosa indossare al primo appuntamento. Iniziamo subito da qualcosa di semplice, come i jeans, che sono sempre perfetti in ogni occasione. Potete anche optare per quelli strappati o ricamati purché li abbiniate con gusto. Cosa mettere su? Certamente un top e visto che il pantalone in denim è ben coprente potete anche osare con una bella scollatura a v, purché non troppo audace. Ricordate che si tratta di un primo incontro e non c’è assolutamente bisogno di essere super sensuali, per quello c’è tempo e modo. Tornando a parlare della parte superiore, potreste indossare un bel peplum top, che regala una silhouette molto femminile, oppure una camicia leggera e tinta unita, da indossare all’interno, all’esterno o anche in modo asimmetrico. Ai piedi non c’è bisogno di calzare i tacchi, anche se, lo sapete bene, conferiscono maggiore femminilità e aiutano a slanciare la figura. Ad ogni modo, anche le sneakers o dei sandali bassi possono andare benissimo. Evitate le ballerine, se potete, perché sono tra le calzature più odiate dagli uomini.

    Si può indossare la gonna a un primo appuntamento? Certo, ci mancherebbe altro e potete metterle praticamente tutte, tranne quella troppo corta e troppo stretch, decisamente poco adatta per una prima uscita di conoscenza. Se vi piacciono quelle corte puntate su delle gonne a ruota, anche stampate, oppure quelle morbide e scivolate; in alternativa le longuette sono perfette così come le pencil skirt al ginocchio, anche impreziosite da lavorazioni o stampe fantasiose. Ricordate che quando indossate una gonna corta svelate moltissimo le gambe quindi cercate di bilanciare il tutto con un top non troppo scollato e provocante. I tacchi, in questo caso, sono davvero consigliatissimi.

    Durante la stagione più fredda concedetevi una giacca o anche un pullover, purché non sia niente di troppo business mood o troppo nonna. Nella nostra gallery potrete vedere una serie di look da primo appuntamento: cercate quello più in linea con il vostro stile.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiConsigli Utili Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/06/2015 16:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI