Milano Moda Donna

Come vestirsi ad Halloween 2014: le proposte di abbigliamento dark [FOTO]

Come vestirsi ad Halloween 2014: le proposte di abbigliamento dark [FOTO]
da in Consigli Utili, Halloween 2015
Ultimo aggiornamento:

    Come vestirsi ad Halloween 2014? Bisogna per forza indossare un look da strega o vampiro o possiamo anche scegliere dei capi di abbigliamento dark dal gothic mood? Ovviamente, la seconda opzione rappresenta un’ottima soluzione, soprattutto per chi non ha voglia di esagerare ma che non desidera nemmeno rinunciare al fascino di questa spaventosa festa. Consigliarvi di indossare solamente capi neri non ha molto senso ma se questi sono arricchiti da strati di tulle polverosi, stampe di bocche malefiche o applicazioni ragnatela o, meglio ancora, da accessori prodotti per l’occasione, potete rendere il vostro outfit giornaliero molto più in tema con Halloween.

    Innanzitutto pensiamo a un look di Halloween da giorno e in questo caso è bene combinare un top e un pantalone e aggiungere gli accessori adeguati. Nella nostra selezione di proposte di abbigliamento 2014 abbiamo inserito delle felpe di H&M e Frankie Morello con elementi che ricordano degli scheletri e anche modelli rosa con stampe black stile fumetto e inserti trasparenti. A queste si possono abbinare dei pantaloni di pelle lucidi o con trame marble grigio scuro, come quelli di Carolina Wyser. Per completare un outfit simile potete coordinare degli anfibi sempre di pelle o degli stivaletti bassi con punta stretta di Jimmy Choo, borse con tracolla e magari applicare una bella spilla, come quella a forma di gatto di Tuttigufi, o aggiungere dei gioielli di Halloween particolari per uno stile da brivido.

    Potreste indossare una maschera ma certamente non è il top per un look da giorno, per questo motivo vi consigliamo di prendere un bel cappello a tesa larga total black, come quelli proposti da Rag & Bone: celerete lo sguardo e apparirete ancor più misteriose. Per la sera, invece, di creazioni a tema ce ne sono moltissime, come il minidress nero a trapezio con borchie applicate sul petto che formano una grande croce di Saint Laurent; potreste indossare questo vestito con gli stivali con fibbie e pelliccia di Joshua Fenu oppure i cuissardes con tacco di Premiata.

    E la borsa? In questo caso vi consigliamo una delle clutch iconiche di Benedetta Bruzziches.

    Quando si parla di clutch di Halloween è impossibile non pensare a Charlotte Olympia, che anche quest’anno torna con una capsule collection da capogiro, composta da borsette rigide con scritte Trick (or treat) e modelli quadrati con ragnatele che riprendono le bellissime pump Spider Dolly ma anche i sandali arancioni con t-bar arricchita da caramelline di metallo dorato. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere tutti i capi di abbigliamento da indossare ad Halloween 2014 per vestirsi a tema anche senza comprare costumi.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliHalloween 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 14/10/2014 12:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI