Milano Moda Donna

Come vestirsi a Capodanno: consigli di stile [FOTO]

Come vestirsi a Capodanno: consigli di stile [FOTO]
da in Capodanno 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sapete già come vestirvi a Capodanno? Se siete ancora in cerca di qualche consiglio di stile, idea o suggerimento siamo liete di rivelarvi che state leggendo l’articolo giusto! Abbiamo pensato a voi, a tutto ciò che potete indossare per dare il benvenuto all’anno nuovo, i dettagli che vi renderanno scintillante e indimenticabili. Andrete a ballare? La vostra sarà una serata di gala? Andrete in piazza? Don’t worry, abbiamo una soluzione per ognuna di voi!

    La notte più importante dell’anno sta arrivando! Capodanno è alle porte e, come sempre, si ha sempre, o quasi, qualche dubbio sulla scelta del look. Sapere come vestirsi a Capodanno è importante per ogni donna di ogni età. C’è chi vuole assolutamente brillare, chi si affida ai gioielli, chi opta per uno stile più rock, chi punta, invece, su qualcosa di lungo e sofisticato e chi ama miscelare stili diversi per essere assolutamente unica. Abbiamo dei consigli di look di Capodanno da fornirvi quindi, leggeteli tutti e poi selezionate quelli più adatti a voi.

    La scelta del colore è importantissima! Per non sbagliare puntate sui colori della gran sera: oro, rosso intenso e nero. L’oro è sicuramente una nuance molto intensa, che sicuramente non vi farà passare inosservate. Se volete colpire nel segno il gold deve assolutamente essere la vostra scelta! Il rosso intenso è il colore portafortuna quindi perché non dare il benvenuto all’anno nuovo in red? Scegliete i tessuti satin o, meglio ancora, il velluto, così sarete regali e al caldo. Il nero è forse una soluzione un po’ scontata ma, fidatevi, mai sbagliata! Indossate un abito nero, che sia lungo o corto, e poi giocate con gli accessori. Abbinate dei meravigliosi gioielli, come quelli proposti da Rebecca, e poi scarpe e clutch fantasiose. Se volete variare un po’ vi suggeriamo il verde smeraldo, colore di moda, molto elegante e intenso. Sempre con questa nuance potete realizzare dei meravigliosi mix proprio con il nero.

    Lo scopo è quello di brillare e, in questo caso, tra le vostre alleate ci sono le paillettes. Scegliere un sequin dress o degli accessori caratterizzati proprio da questi elementi è sicuramente la scelta più giusta. I pantaloni metallizzati sono di gran moda: abbinateli a un blazer classico e a un paio di décolleté nere o tronchetti e sarete perfette per un Capodanno tra amici o comunque per niente formale.

    Per dare un tocco importante al vostro abito, magari riciclato da qualche vecchio Capodanno, dovete assolutamente giocherellare con gli accessori. I gioielli sono importanti così come le scarpe, che peraltro devono essere anche un po’ comode altrimenti non resisterete mai a un’intera notte, le clutch ma anche le calze hanno un ruolo importantissimo. Date uno sguardo alle collezioni di Calzedonia e affini per avere un quadro ben chiaro. Indossate calze particolari per dare nuova vita a un abito già visto e vedrete che sarete bellissime. Infine, vi ricordiamo di non sottovalutare la forza di un meraviglioso make up e di un’acconciatura alla moda per essere indimenticabili e chic. Buon anno!

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/01/2013 12:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI