Milano Moda Donna

Come truccarsi per le feste di Natale [FOTO]

Come truccarsi per le feste di Natale [FOTO]
da in Donna, Lifestyle, Make Up, Natale 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    E’ quasi arrivato il momento di capire come truccarsi per le feste di Natale! Quando si parla di look la maggior parte di noi penserà immediatamente all’abbigliamento e agli accessori da sfoggiare anche se, come ben sapete, l’outfit non si esaurisce solo a questo. Per essere splendide e rendere ancora più speciale il vostro aspetto dovete, innanzi tutto, pensare al make up perfetto per quei giorni molto speciali in cui saremo tutte vicine ai nostri cari. Il trucco giusto? Dovrà essere di classe, alla moda, abbinato al vostro abito ma, soprattutto, nei colori che meglio si associano a queste feste. Insomma, un make up più speciale del solito che vi renderà uniche.

    Ma come deve essere un make up ideale per le feste di Natale? Molto sofisticato, luminoso ed elegante: insomma, perfetto come quelli che realizzereste per una festa ma con quel tocco di luce in più che si addice al periodo natalizio. Sono due le tipologie di make up che potete sperimentare ed entrambe richiedono una base per il viso naturale e luminosa quindi attenzione alle imperfezioni ed evitate le lampade, sulle carnagioni chiare, in particolar modo, donano alla pelle un colorito poco naturale e non molto chic.

    Avete deciso di puntare sugli occhi? Il make up giusto è composto da labbra quasi nude, con gloss o rossetto nei colori chiari, ed ombretti in tonalità brillanti come il rame, il bronzo e l’oro.

    Scegliete una matita nera per tracciare il contorno dell’occhio e sfumate l’ombretto, proprio come vedete nelle varie immagini che vi proponiamo nella nostra gallery. Anche il verde ed il rosso sono colori natalizi ma, se scegliete di optare per uno di questi due colori, puntate sui toni più soft e sfumati.

    Se, invece, siete molto brave con il make up e la vostra cena di Natale non è particolarmente formale ma più glamour, potete sperimentare un trucco che arriva direttamente dalle passerelle, caratterizzato da un trucco realizzato con foglie dorate.

    Avete scelto, al contrario, che le labbra dovranno essere il vostro punto forte? In questo caso il make up per gli occhi dovrà essere più minimal, con matita, mascara e un ombretto beige o dorato sfumato. Sulle labbra, invece, via libera ai rossetti rossi. Se avete le labbra piene e carnose potete osare con tutte le tonalità di questo colore meravigliose,

    E voi avete già scelto come truccarvi per Natale?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLifestyleMake UpNatale 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/11/2012 14:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI