Speciale Natale

Come truccarsi ad Halloween: consigli di stile [FOTO&VIDEO]

Come truccarsi ad Halloween: consigli di stile [FOTO&VIDEO]
da in Halloween 2016, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Come truccarsi ad Halloween? Se siete in cerca di consigli di stile per essere cool nella notte delle streghe, sappiate che non basterà sfoggiare un costume o una maschera originale. Il make up ha un ruolo molto importante, perché questo donerà un tocco tutto vostro e autentico al vostro look. Inoltre, se avete capito che indossare una maschera vera e propria non fa per voi, ma volete stupire tutti con un trucco da urlo (nel senso letterale del termine), seguite i nostri suggerimenti e scoprirerete come essere perfette nella notte horror per eccellenza.

    Che siate state invitate ad una festa a casa di amici o che vi troviate in un locale super cool, sappiate che a proposito di abbigliamento avete due opzioni: comprare un vero proprio costume di Halloween, con tanto di accessori coordinati, oppure adottare un look più semplice, magari un abito scuro, che sia appropriato all’atmosfera dark della serata.

    Se avete optato per la seconda possibilità, non potrete assolutamente fare a meno di un make up strepitoso per apparire uniche e per distinguervi dalla folla. Non vorrete sfoggiare il classico make up di tutti i giorni, giusto?

    Ecco alcuni video tutorial che abbiamo scovato sul web e abbiamo ritenuto facessero proprio al caso vostro.
    Nel primo vi proponiamo il trucco da vampira:

    Come fare il make up da vampira per Halloween

    Nel secondo video, invece, ve ne proponiamo uno da zombie.

    Ecco come realizzare un make up per Halloween da zombie

    E che ne pensate di un bel trucco da sposa cadavere? Ecco il video tutorial:

    Come realizzare il make up da Sposa Cadavere per Halloween

    Ma oltre ai video consigli delle esperte di make up ed appassionate, potete anche lasciarvi ispirare dalle immagini che vi proponiamo nella nostra fotogallery in cui troverete tante proposte, alcune più cupe altre decisamente più glamour e raffinate.

    Uno dei make up Halloween più cool è sicuramente quello da Vedova Nera. Se non avete intenzione di infilarvi nella tutina super aderente sfoggiata da Scarlett Johansson in The Avengers, potete creare, con l’aiuto di una matita, delle ragnatele sul viso e puntare su un trucco intenso e sfumato sugli occhi, magari nei toni del blu o del viola, e su labbra con rossetto mat dello stesso colore dell’ombretto.

    Per trasformarvi in una dark lady, invece, potete sfoggiare ciglia finte, ombretto nero e matita effetto colato. In questo caso potrete anche lasciare le labbra al naturale, l’effetto “wow” è già garantito dai vostri occhi che saranno magnetici ed accattivanti.

    I vampiri, come saprete, vanno molto di moda ma se non sapete realizzare un trucco elaborato come quello proposto nel tutorial, potete semplicemente schiarire la pelle con dei prodotti di cosmesi, indossare dei canini finti e tingervi le labbra con un rossetto rosso fuoco.

    Volete trasformarvi in delle piratesse in stile Pirati dei Caraibi? Provate a trasformare metà del vostro viso in un teschio, del resto si tratta pur sempre di uno dei simboli di Halloween!

    E voi che look sfoggerete nella notte delle streghe? Ecco altri articoli da cui potrete trarre ispirazione per un look pauroso ma molto glamour!

    Halloween i migliori costumi da indossare [FOTO]
    I costumi di Halloween per i cani: anche loro si vestono per la festa horror!
    Halloween: trucco da strega facile e veloce

    631

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Halloween 2016Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI