Milano Moda Donna

Come truccarsi a San Valentino, idee seducenti per una serata a due [FOTO]

Come truccarsi a San Valentino, idee seducenti per una serata a due [FOTO]
da in Bellezza, Consigli Utili, Make Up, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il giorno più romantico dell’anno è in arrivo e una domanda vi perseguita: come truccarsi a San Valentino? Abbiamo pensato di raccogliere per voi le idee più seducenti per una serata a due, per sentirsi perfette e brillanti di fronte al proprio lui, che potrà essere il fidanzato di sempre da stupire, o un nuovo ragazzo da conquistare definitivamente.


    Sono tantissime le proposte, anche molto diverse tra loro, ma hanno un comune denominatore, ovvero quello di non essere mai esagerate. Se ad un appuntamento romantico vi presentate con una maschera di make up sul viso state pur certe che in primis non sarete a vostro agio e in secondo luogo rischierete di non piacere al vostro lui. Sono tanti gli uomini che amano i look acqua e sapone o comunque un make up discreto e ben fatto.

    L’idea di fondo è quella di puntare su ciò che meglio valorizza il vostro viso, dunque, se pensate che il vostro punto forte siano gli occhi dedicatevi alla creazione di un incredibile smokey eyes. Oltre ad essere di moda questa stagione (diciamo la verità, non è mai passato di moda) permette tutte le personalizzazioni del mondo, il classico nero e grigio con tocco di luce shimmer o bianco, può essere facilmente sostituito da altre tonalità, quelle che preferite e che meglio si intonano con l’outfit scelto, o con il colore dei vostri capelli e ovviamente della vostra pelle. A differenza di quanto in molte potrebbero pensare una serata a due di San Valentino non è il momento giusto per sperimentare look inediti o eccessivi.

    Via libera dunque all’uso dell’eyeliner, per un classico cat eye o un effetto flick vintage, via libera anche al trucco occhi in tonalità calde come marrone, beige, sabbia e oro. Valorizzate gli occhi chiari con tonalità vivaci come il verde, l’azzurro, il pesca, il viola, o con il blu, tonalità perfetta per uno smokey eyes trendy di questi tempi.

    A parte gli occhi, che volendo possono anche essere lasciati nature con giusto un filo di matita e mascara, su cosa puntare? Sulle labbra ovviamente. Le protagoniste di tanti baci appassionati con il vostro lui come potrebbero essere trascurate proprio a San Valentino? Se avete scelto un trucco nude il rosso è il colore che vi ci vuole, calibratene l’intensità in base alle vostre abitudini d’uso, se non siete abituate a portare il rossetto rosso non apparirete seducenti ma a disagio, dunque meglio evitare una tonalità troppo intensa, oppure optare per un gloss, meno scrivente e più portabile.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli UtiliMake UpSan Valentino 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/02/2016 15:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI