Milano Moda Donna

Come seguire Pitti online

Come seguire Pitti online
da in Moda Primavera/Estate 2013, Pitti Immagine Uomo, Pitti W Woman Precollection
Ultimo aggiornamento:

    pitti uomo online

    Pitti Immagine Uomo è ormai alle porte: dal 19 al 22 giugno 2012, infatti, la città di Firenze, sempre presso la Fortezza da Basso e altre location che ormai abbiamo imparato a conoscere molto bene, ospita l’edizione della kermesse fashion per la prossima primavera-estate 2013. Moltissimi i marchi di moda che saranno impegnati nella presentazione delle loro collezioni di moda maschile per la stagione calda che verrà. Se non siete tra i fortunati che potranno essere presenti nel capoluogo toscano per poter assistere agli spettacoli e alle manifestazioni organizzate nei giorni di Pitti Immagine Uomo numero 82, niente paura, perché potrete anche seguirlo online!

    I marchi di moda più prestigiosi del mondo hanno capito quanto sia importante permettere a tutti i fashionisti del mondo di seguire i loro appuntamenti glamour, anche da casa: dalle sfilate di moda in diretta web sui siti istituzionali della maison, ai video postati prontamente su Youtube, su Twitter e su Facebook, praticamente in tempo reale. Così se non siete tra le fortunate star e starlette del mondo dello spettacolo invitate a tali eventi, potrete sempre seguire tutto direttamente dal vostro computer…

    Pitti Immagine Uomo per la primavera-estate 2013 non è esente da questo trend che noi appreziamo in maniera particolare, perché ci fa sentire protagoniste della moda: la nuova edizione, la numero 82 della manifestazione fiorentina, infatti, si può comodamente seguire online. Durante una pausa di lavoro, durante il nostro tempo libero, quando siamo a casa, possiamo sempre dare un’occhiata a tutto quello che ci verrà proposto dai tantissimi marchi in esposizione alla Fortezza da Basso nel nutrito programma della kermesse.

    Già da alcune edizioni Pitti Uomo è sbarcato sul web, con notizie, ma anche presentazioni di collezioni di grandi fashion brand e stilisti emergenti.

    Per conoscere i trend della primavera-estate 2013 prima che questi arrivino nelle boutique, non c’è niente di meglio: ogni giorno vengono proposti le migliori interviste, i video più interessanti, le sfilate più glamour, oltre che gli eventi organizzati durante la manifestazione, alla presenza di moltissimi ospiti speciali.

    Insomma, per non perdere nulla di questa edizione di Pitti Uomo, non bisogna andare a Firenze: se non siete così fortunate da poter essere lì a toccare con mano e a partecipare agli eventi in programma, collegatevi al sito internet ufficiale della kermesse e vi sembrerà di essere lì, in prima fila!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Pitti Immagine UomoPitti W Woman Precollection Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/06/2012 09:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI