Milano Moda Donna

Come seguire le sfilate online

Come seguire le sfilate online
da in Fashion Week, Internet Style, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sfilate, Christian Dior   Haute couture 2012

    Ci siamo, ora è il turno di Milano Moda Donna: dal 19 al 25 settembre 2012, infatti, il capoluogo lombardo ospiterà le tanto attese sfilate di moda femminile per la primavera-estate 2013, che porteranno nella città meneghina i più famosi fashion brand, le più belle modelle, oltre che giornalisti, fashion blogger e appassionate di moda da tutto il mondo. Per chi non potrà essere presente, niente paura, perché sono numerose le maison che vi hanno riservato un posto in prima fila, proponendo le loro passerelle online. E c’è anche chi sfilerà direttamente sulle pagine di Stylosophy: pronte a seguire la diretta streaming di Alberta Ferretti e il live di Moschino insieme a noi?

    Ecco i marchi di moda che sfileranno online in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2013, con i relativi link:

    Già in occasione di Milano Moda Uomo avevamo potuto seguire online numerose sfilate di moda. L’appuntamento ora si ripete in occasione delle presentazioni delle collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013. Saranno un settembre e un inizio d’ottobre davvero molto intensi per tutte le fashioniste attente ai trend delle prossime stagioni. E noi vi avviseremo ogni volta che sarà disponibile una sfilata online.

    Si comincia, infatti, con le sfilate primavera-estate 2013 della New York Fashion Week, che avranno luogo nella Grande Mela dal 6 al 13 settembre 2012. Dagli Stati Uniti d’America si passa poi nel Vecchio Continente, per avvicinarci a Milano.

    Prima sarà Londra a tenerci compagnia con le sue passerelle, che si terranno dal 14 al 19 settembre. E poi sarà finalmente il turno della capitale italiana dello stile, di quella Milano che ospiterà la sua Fashion Week femminile per la prossima primavera-estate 2013 dal 19 al 25 settembre. Seguirà, come sempre, Paris Fashion Week, con le migliori collezioni di moda pret a porter che verranno presentate dal 25 settembre al 3 ottobre 2012.

    Stay tuned, perché saranno moltissimi i fashion brand che ci riserveranno un posto in prima fila alle loro sfilate: immaginate la comodità di seguire i migliori trend direttamente dal computer di casa o dell’ufficio!!!!!

    729

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekInternet StyleMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekParis Fashion WeekSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Domenica 23/09/2012 09:39
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    La fashion week milanese procede senza sosta e in questi giorni abbiamo capito diverse cosette.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Nel backstage della sfilata Giorgio Armani: uno smoky eyes blu elettrico per occhi al centro dell’attenzione.

    Scopri
    Instagram