Speciale Natale

Come seguire le sfilate di Milano Moda Uomo online

Come seguire le sfilate di Milano Moda Uomo online
da in Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    milano moda uomo online

    La moda maschile per la primavera-estate 2013 sarà grande protagonista di questo mese di giugno: non solo Pitti Uomo, giunto alla sua 82esima edizione, ma anche un nuovo appuntamento con Milano Moda Uomo, la settimana glamour del capoluogo lombardo dedicata al guardaroba maschile, che si terrà dal 23 al 26 giugno. In programma davvero moltissime sfilate di moda, presentazioni, ma anche eventi che attireranno nella città di Milano giornalisti, buyer, addetti ai lavori e fashionisti curiosi di ammirare i trend della stagione calda che verrà. Come fare se non saremo nel capoluogo lombardo in quel periodo per poter assistere alle manifestazioni organizzate? Niente paura, come sempre internet viene in nostro soccorso!

    Proprio come accade per Pitti Uomo Primavera/Estate 2013, anche Milano Moda Uomo ci presenterà i suoi trend non solo nelle splendide location della città meneghina scelte per questa nuova edizione della kermesse, ma anche in diretta sul web. Come del resto è accaduto per le precedenti edizioni, non solo della Settimana della Moda maschile, ma anche di quella femminile: un’opportunità in più per permettere a tutti di poter fruire del grande e affascinante spettacolo della moda, che ormai (e per fortuna!) non è più dedicato esclusivamente a pochi fortunati eletti!

    Moltissimi i marchi di moda che ci presenteranno sulle loro pagine Facebook o sui loro siti istituzionali le sfilate in diretta streaming, così da avere sempre un posto in prima fila anche alle presentazioni più prestigiose. Ma il web ci proporrà anche altre soluzioni per poter seguire le passerelle proprio mentre i modelli portano in scena i capi e gli accessori trend della primavera-estate 2013: da tenere d’occhio soprattutto Twitter, dove i marchi più attivi dal punto di vista social posteranno foto dal backstage o dalla sfilate, ma anche video e commenti, per sentirsi protagonisti dell’evento glamour.

    Senza dimenticare, poi, il sito della Camera della Moda, che recentemente ci ha proposto gli streaming delle sfilate più glamour di Milano Moda Donna!

    Con tutta probabilità non ci verranno presentate tutte e 40 le sfilate in calendario, così come non potremo ammirare le 25 presentazioni nella loro totalità o l’insieme degli eventi in programma, ma potremo comunque seguire un nutrito numero di presentazioni, per cercare di carpire le tendenze più glamour presentate in questi quattro giorni davvero ricchi di appuntamenti glamour, che renderanno nuovamente Milano la capitale della moda internazionale!

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI