Come scegliere il costume in base al segno zodiacale

Sapete che è possibile scegliere il costume in base al segno zodiacale? Ecco i nostri consigli utili che vi aiuteranno a capire quale modello è adatto a voi. Dall’ariete ai pedi, vedrete se sarà meglio un bikini brasiliano, un costume intero o un trikini tropicale o all’uncinetto.

da , il

    Costumi da bagno per segni zodiacali

    Come scegliere il costume in base al segno zodiacale? In fondo ogni donna ha la sua personalità e il suo carattere ed è possibile trovare il modello giusto anche seguendo le indicazioni delle stelle. Che sia un bikini, trikini o intero poco importa, ciò che conta è che ci stia bene e che rispetti il proprio mood. Vediamo insieme tra i nuovi costumi da bagno quelli che si addicono di più in base al segno zodiacale.

    Ariete: costume intero tinta unita

    ariete costume intero tinta unita

    Sei un’appassionata di moda, ti piace seguire le ultime tendenze e sai bene che quest’anno è i costumi da bagno interi 2017 sono dei veri e propri must have. Il modello che più fa per te ha la schiena scoperta, bretelline sottili e una scollatura ampia ma non particolarmente eccessiva. Tra le varie proposte preferiscine uno che sia tinta unita.

    Toro: bikini tropicale

    toro costume tropicale

    Di sicuro ti sarai accorta che la stampa tropicale è una delle più iconiche dell’estate, quindi perché non seguire questa tendenza indossando in spiaggia proprio un bikini con fantasia di palme e fiori di ibisco? Sarai meravigliosa, è garantito.

    Gemelli: costume sporty

    gemelli costume sporty

    Al contrario di molte donne, tu preferisci essere pratica e comoda anche in spiaggia e in riva al mare. Le vacanze per te sono un momento di relax ma anche l’occasione giusta per prenderti maggiormente cura del tuo corpo. Ecco perché ti consigliamo un costume da bagno sporty, che abbia il top a collo alto proprio come i reggiseni che si indossano in palestra.

    Cancro: costume da bagno all’uncinetto

    Cancro costume uncinetto

    Lo stile retrò ti piace e piuttosto che acquistare un prodotto semplice e banale, preferisci puntare su qualcosa che sembra essere fatto a mano. Ecco perché ti suggeriamo di sfoggiare in spiaggia un costume da bagno all’uncinetto, possibilmente nella classica tonalità del bianco.

    Leone: trikini

    leone Trikini

    Non hai delle particolari richieste quando si tratta di moda, in fondo ti piace sperimentare e osare un po’ con tutto. Ecco perché tra il bikini e il costume intero ti suggeriamo di collocarti nel mezzo e di scegliere un trikini. Sarai fantastica.

    Vergine: bikini con brasiliana

    Vergine bikini con brasiliano

    Sei un’amante della forma fisica e le tue curve sono morbide e femminili. Mettile in risalto scegliendo uno dei tanti bikini con brasiliana ma preferisci modelli privi di fiocchetti e laccetti, che ridisegneranno meglio la tua silhouette.

    Bilancia: costume intero con scollatura profonda

    Bilancia costume intero con scollatura profonda

    Sei sempre al passo con le tendenze quindi non potrai assolutamente farti scappare un bel costume intero con scollatura profonda. Scegli un modello tinta unita, magari anche una proposta che presenti una scritta o qualche applicazione colorata.

    Scorpione: bikini a fascia

    Scorpione bikini a fascia

    Non hai particolari pretese e in estate preferisci apparire semplice anche in spiaggia. Per il tuo look acqua e sapone non possiamo non consigliarti il bikini a fascia, un evergreen che ti garantisce un’abbronzatura veloce e uniforme.

    Sagittario: bikini con slip a vita alta

    Sagittario bikini con slip a vita alta

    Lo stile delle dive del passato ti ha sempre fatto impazzire, ecco perché vogliamo consigliarti di acquistare un bikini con slip a vita alta. Preferisci un modello fantasioso, meglio ancora se caratterizzato da tinte pastello. per scoprire quali sono i bikini estate 2017 più cool, clicca qui.

    Capricorno: costume a righe

    Capricorno costume a righe

    Sei un’amante dei grandi classici e non ami cambiare molto il tuo look. Ti suggeriamo di acquistare un costume da bagno a righe, un modello nautical che sia proposto in bianco e blu navy e magari impreziosito da qualche dettaglio, come un’ancora o dei lacci in corda.

    Acquario: costume con paillettes

    Acquario costume con paillettes

    Ti piace brillare e farti notare quindi per essere scintillante anche in estate sceglie un costume da bagno con paillettes, che magari decorino il top e che sia caratterizzato da sfumature decise.

    Pesci: costume da bagno vintage

    Pesci costume da bagno vintage

    Sei una persona energica ma nostalgica, ecco perché per l’estate ti suggeriamo di acquistare uno dei tanti costumi da bagno vintage che puoi trovare nei negozi e online. Sarai una sirena meravigliosa.