Speciale Natale

Come scegliere il costume di Halloween in base al segno zodiacale

Come scegliere il costume di Halloween in base al segno zodiacale
da in Consigli Utili, Halloween 2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/10/2016 19:17

    Costumi Halloween segno zodiacale

    Avete mai pensato di scegliere il costume di Halloween in base al segno zodiacale? Se ci pensate bene, alcune maschere sono più adatte a chi ha una certa personalità. Dunque, non c’è niente di strano se a selezionare l’abito per la notte del 31 ottobre sia proprio il nostro segno. Vediamo insieme a chi tocca travestirsi da strega e chi da zombie…

    ariete harley quinn

    Harley Quinn è un personaggio immaginario della serie Batman, che quest’anno ha riscosso molto successo per via del lancio del film Suicide Squad. Ha codini alti, un cuoricino sotto l’occhio e abiti skater style, il tutto giocato nelle tonalità dell’azzurro, rosso e bianco. Inoltre, è la fedele compagna di Joker, quindi cara ariete, se sei in coppia, puoi obbligare anche lui a travestirsi per Halloween.

    toro daenerys targaryen

    Tra i costumi di Halloween che ti consigliamo, cara amica del toro, c’è quello di Daenerys Targaryen, del Trono di Spade. È una ragazza forte e decisa, indossa abiti in stile goddess e il suo segno distintivo sono i lunghi capelli color platino.

    gemelli medusa

    A te, cara amica dei gemelli, affidiamo uno dei costumi di Halloween che hanno una grande storia alle loro spalle: Medusa. Quella che un tempo era una splendida donna, un giorno si ritrova a essere un mostro con la testa ricoperta di serpenti e lo sguardo pietrificante. Realizza un bel make up e magari trova anche un copricapo a tema.

    cancro zombie

    Cara amica cancerina, a te le stelle affidano il costume da zombie, che prevede un bel make up intenso e deciso e vestiti rovinati e sporchi. Scegli questo look per la notte del 31 ottobre e sarai perfetta e da brivido.

    leone diavolessa

    Sei molto femminile e ammaliante, ecco perché il costumi di Halloween che fa per te è quello da diavolessa. Non c’è bisogno di truccarti solamente di rosso, puoi anche osare con delle variazioni, ma ricorda che il cerchietto con le corna è d’obbligo.

    vergine Crudelia demon

    Uno dei personaggi più complicati della storia dell’animazione: Crudelia Demon. È lei il personaggio che ti chiediamo di interpretare, cara amica della vergine. Ricorda che l’acconciatura bianca e nera e il trucco occhi esagerato sono importantissimi, mentre per quanto riguarda gli abiti, sappi che puoi optare per delle raffinate giacche in tweed.

    Bilancia Sandy Grease

    Un altro grande classico moderno per te, cara amica della bilancia: Sandy di Grease. Ovviamente, la versione che ti chiediamo di interpretare per Halloween è quella più femminile e intrigante, che prevede un total look nero, legging lucido a vita alta e chiodo di pelle. Peraltro, è anche uno dei costumi più amati dalle star.

    scorpione bambola assassina

    Che ne dici di realizzare un bel make up da bambola assassina, cara amica dello scorpione? Le stelle suggeriscono proprio questo look per spaventare tutti i tuoi amici. Comincia a studiare il make up da realizzare!

    sagittario teschio messicano

    Il teschio messicano è affidato proprio a te, cara amica del sagittario. Non prevede un abito particolare ma un trucco molto deciso e colorato. Puoi trarre ispirazione da moltissime maschere e abbinare il make up al vestito che intendi indossare. Completa tutto con un bel fiore rosso tra i capelli o un cilindro.

    capricorno strega cattiva

    La strega cattiva è sicuramente il costume di Halloween che fa per te, cara amica del capricorno. Ci sono talmente tante interpretazioni che puoi trovare spunti in film, serie tv e fiabe. A te la scelta, purché tu sia magnificamente spaventosa.

    acquario sailor moon

    Non poteva mancare la figura di Sailor Moon tra le migliori maschere di Halloween da interpretare questa volta. A te, cara amica dell’acquario, è affidata proprio questa, che magari puoi rendere più cattiva con qualche cicatrice sul viso e sulle braccia.

    pesci anna wintour

    Cara amica dei pesci, a te affidiamo uno dei costumi di Halloween più fashion che ci sia: quello di Anna Wintour. Può apparire innocua ma se spaventa tutto il mondo della moda, e non solo, un motivo ci sarà. Procurati una parrucca a caschetto con frangia, grandi occhiali da sole, un collier ricco di pietre e un bel tailleur in tweed. Sarai perfetta per la tua festa in maschera.

    1259

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI