Speciale Natale

Come indossare una minigonna: i consigli per essere sempre chic

Come indossare una minigonna: i consigli per essere sempre chic
da in Consigli Utili, Gonne
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/06/2015 22:48

    Come indossare la minigonna

    E’ un capo versatile e glam ma quante donne sanno come indossare una minigonna per essere sempre chic? Dalle passerelle della moda, i grandi stilisti ci insegnano che la mini skirt può essere indossata con stile declinandola secondo vari mood, dal casual al più grintoso, fino a quello elegantissimo. Il vero segreto per non essere volgari è imparare a creare i giusti abbinamenti! Voi cosa ne pensate? Scoprite insieme a noi come si indossa la minigonna.

    Come indossare la minigonna di jeans

    Come indossare la minigonna in jeans? Si tratta di un capo must have che ogni donna dovrebbe avere in guardaroba! L’abbinamento con la camicia denim è tra i più consueti e femminili ma se volete osare con un look sbarazzino invernale, indossate anche un berretto di lana multicolor e scarponcini.

    Come indossare la minigonna nera

    Una semplice maglia bianca è un’ottima soluzione se volete sapere come indossare la minigonna nera. Il massimo contrasto cromatico ha un effetto molto cool. Potete vestire anche una camicia della stessa nuance e una collana pendente.

    Come indossare la minigonna a fantasia

    E come indossare la minigonna a fantasia? Per trame floreali o modelli dai pattern coloratissimi, vi suggeriamo di accostare capi in tinta unita. I look mix and match trovano largo spazio sulle passerelle ma sono spesso oggetto delle tendenze, una scelta riservata alle donne sicure di sè che amano osare. Per un tocco glam, completate con un foulard per non essere banale!

    Come indossare la minigonna a ruota

    La minigonna a ruota è un modello amatissimo anche dalle celebrities! Su questo modello che stringe in vita e poi si allarga sui fianchi, l’ideale è abbinare una camicia in pizzo oppure una maglia stretch. Preferite capi con colletto che vi regalano un look bon ton!

    Come indossare la minigonna a vita alta

    Cercate delle idee su come indossare la minigonna a vita alta? Una maglia aderentissima è l’ideale per la mini skirt che definisce perfettamente la silhouette. Scegliete i contrasti chic come nero e verde smeraldo, da valorizzare con accessori dorati. In alternativa, indossate una maglia in tinta unita con maniche a pipistrello e gonna multicolor.

    Come indossare la minigonna bianca

    Infine, vi diamo un ultimo consiglio su come indossare la minigonna bianca. Il look total white è splendido se completato con i giusti accessori: una collana, un bracciale dorato e una pochette laminata. Molto bello è anche l’outfit con skirt bianca e maglia nera ma rendetelo più informale con un paio di ballerine ai piedi.

    679

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI