Speciale Natale

Come indossare le jumpsuit: tutti i consigli per non sbagliare

Come indossare le jumpsuit: tutti i consigli per non sbagliare
da in Abiti, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/07/2015 06:39

    Come indossare le jumpsuit

    Sapete come indossare le jumpsuit? Vi diamo tutti i consigli per non sbagliare ed essere sempre stilose! Sono ormai tantissime le griffe che hanno inserito la tuta fra i capi immancabili delle loro collezioni: versatile e glam, la jumpsuit può essere declinata sia in versione casual che elegante; basta selezionare i corretti abbinamenti. Come fare? Seguiteci per scoprirlo!

    Come indossare la jumpsuit lunga

    Come indossare la jumpsuit lunga? I modelli con altezza alla caviglia sono le soluzioni perfette da sfoggiare in occasioni importanti. Ad una cena di lavoro oppure ad un appuntamento galante, apparirete glam sfoggiando la vostra tuta con sandali a tacco alto. Completate il look con clutch o minaudiere in tinta e sarete pronte per uscire!

    Jumpsuit corta

    Sulla jumpsuit corta, specialmente se declinata in versione floreale o a fantasia, l’ideale è indossare bijoux estrosi, magari dorati. Scegliete collane, bracciali, anelli e orecchini, da sfoggiare secondo la tendenza Primavera-Estate 2015 dei gioielli sovrapposti!

    Jumpsuit in denim

    Come indossare la jumpsuit in denim? Se avete scelto una tipologia a maniche lunghe potreste creare un elegante contrasto cromatico indossando accessori in total white. Un’alternativa più sbarazzina consiste nell’abbinare una camicia con fantasia floreale e sandali flat.

    Come indossare la jumpsuit elegante

    Un blazer o un bolerino in contrasto, è l’abbinamento perfetto per una jumpsuit elegante. Se avete scelto un modello in bianco, indossate un pellicciotto nude o beige con décolleté in tinta. Una cintura gioiello in vita sarà l’elemento ideale per completare il vostro look!

    Come indossare le jumpsuit nere

    Se state pensando di indossare una jumpsuit nera, sicuramente avete voglia di sfoggiare un look sofisticato! I sandali neri alti sono un vero e proprio must per questo outfit, eventualmente da abbinare ad una clutch in tinta, con serratura in metallo. Per un tocco più grintoso, vi suggeriamo uno splendido bauletto animalier!

    Come indossare la jumpsuit bianca

    La jumpsuit bianca si adatta perfettamente ad un look meno formale: indossate, quindi, sandali flat e una borsa a contrasto! Sarà l’outfit perfetto per il giorno!

    607

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI