Speciale Natale

Come indossare la salopette: consigli di stile da seguire

Come indossare la salopette: consigli di stile da seguire
da in Abiti, Consigli Utili
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/06/2015 16:19

    Come indossare la salopette

    Sicure di sapere come indossare la salopette? Molte donne hanno in guardaroba questo capo d’abbigliamento di tendenza ma spesso si sottovaluta la sua versatilità. Dal modello con pantaloni corti a quello più lungo, dalla versione tinta unita a quella multicolor, vi suggeriamo diversi modi per vestire la salopette realizzando degli outfit davvero interessanti. Seguiteci per scoprire tutte le idee più stilose!

    Come indossare la salopette lunga

    Volete sapere come indossare una salopette lunga? Tantissime griffe propongono questo vero e proprio must have della moda in versioni davvero intriganti! Via libera, quindi, a tessuti dall’effetto mesh e ad abbinamenti mix and match. Vi serviranno anche sandali alti, una pochette e gioielli da indossare sovrapposti per essere trendy!

    Come indossare la salopette corta

    La versione con pantalone corto è tra le più amate in assoluto; si adatta alla perfezione al look dell’estate perché mantiene fresche per l’intera giornata! Come indossare la salopette corta? Si può abbinare ad una t-shirt in cotone o pizzo sangallo e sandali flat. Nelle giornate più fredde, vi suggeriamo maglia a manica lunga e stivaletti oppure calze con scarpe sporty! E perché no, abbinateci anche un foulard per non essere mai banale!

    Come indossare la salopette nera

    Come indossare una salopette nera? Un’idea molto trendy e originale è abbinarla ad un crop top bianco ed un paio di tacchi. Completate il vostro outfit con una pochette e sarete pronte per il vostro appuntamento serale con le amiche!

    Come indossare la salopette bianca

    E sapete come indossare la salopette bianca? Il must è l’abbinamento con una maglia a righe in stile nautical, perfetta per il look estivo. Scegliete un modello con maniche tre quarti e scollo a barca. Potete sfoggiarla anche in spiaggia, con il bikini black & white!

    Come indossare la salopette di jeans

    Questa tipologia è ideale per chi ama lo stile casual. Basta una t-shirt bianca e delle scarpe sporty per un outfit da giorno. Se desiderate un look più raffinato, vi suggeriamo di abbinarla ad una camicia azzurra oppure a fantasia black & white. Queste sono solo alcune delle soluzioni al tema fashion come indossare la salopette di jeans. Sbizzarritevi con la fantasia e divertitevi a creare l’outfit che più vi piace!

    Come indossare la salopette in pelle

    La salopette in pelle è un capo d’abbigliamento che si presta a look ad alto tasso di seduzione! Abbinatela ad un paio di scarpe décolleté oppure di ankle boot. Una semplice canotta in tinta oppure una maglia smanicata saranno perfette per completare il vostro outfit!

    Come indossare la salopette colorata

    In tinta unita o a fantasia, la salopette colorata può essere declinata secondo vari mood: pratico e casual, grintoso oppure più elegante. Vi basterà scegliere, rispettivamente, un modello in denim con t-shirt, animalier e stringatissimo da indossare con cappello e borse con frangia oppure una salopette in tessuto laminato a cui abbinare sandali con tacco alto.

    764

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI