NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come abbinare un body: le idee per outfit intriganti [FOTO]

Come abbinare un body: le idee per outfit intriganti [FOTO]
da in Consigli Utili, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Imparare come abbinare un body è importante per una donna, soprattutto se è una grande appassionata di moda. Capi dallo stile femminile e seducente, i body hanno una lunga storia fashion alle spalle, nelle nuove collezioni proposti nelle versioni in tessuto nero o rosso elasticizzato, in quelle in pizzo più audaci e spesso anche più eleganti, nelle varianti in velluto o in tinte pastello. Scopriamo insieme gli outfit più chic da completare con un body.

    Come abbinare il body nero e rosso

    Se vi state chiedendo come abbinare un body nero, sappiate che le possibilità sono tantissime. Come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery, gli outfit con body nero più interessanti hanno per protagonisti i jeans o i jeggings nella stessa tinta, soprattutto nelle forme a vita alta che negli ultimi tempi sono le più popolari. Per slanciare la silhouette puntate su scarpe con tacco in tinta come i sandali oppure su modelli rossi per creare un po’ di contrasto. Ma i body si sposano alla perfezione anche con i jeans chiari. Imparare come abbinare il body rosso non è difficile, soprattutto se sapete come abbinare i mom jeans: i jeans svasati nella forma dei mom o dei boyfriend jeans sono perfetti con i body, ma anche i modelli skinny con strappi si possono coordinare facilmente, magari aggiungendo un paio di sneakers bianche al look.

    Come abbinare il body di pizzo

    I look con body e gonna più interessanti hanno per protagonisti i modelli di pizzo. Sapere come abbinare un body di pizzo non è sempre facile, ma a darci una mano sono come sempre le scelte di outfit delle star e delle blogger. I modelli eleganti dalla trama più stretta sono perfetti con le gonne a tubino, nere, di jeans o colorate, mentre le versioni in stile tattoo più audaci dalla lavorazione semitrasparente sono la scelta ideale sotto un blazer in tinta.

    Incantevoli i body di pizzo all’interno di look da occasione, come quelli con pantaloni a palazzo neri o con gonne plissettate e spolverini abbinati, ma potrete anche indossare il vostro modello con un paio di shorts per ottenere un outfit boho-chic estivo da invidia.

    Cosa mettere su un body

    Per abbinare un body in velluto al meglio, meglio coordinarlo con capi nello stesso materiale, dalle gonne alle giacche, oppure con articoli di pelle. Ma cosa mettere sopra un body? I blazer sfiancati sono la scelta ideale su un body in qualsiasi tessuto, perfetti per valorizzare la vostra silhouette e in particolare il punto vita. Le giacche di jeans sono le più trendy per completare i look estivi casual chic, mentre le giacche di pelle daranno al vostro outfit un tocco più grintoso. Premiate spolverini leggeri in tinta per i look più bon ton come quelli con body bianco o beige. E ora le domande tecniche: sotto il body si mette il reggiseno? La risposta non è facile, i modelli più aderenti non nascondono davvero nulla, a cominciare dalle cuciture del reggiseno, per cui se avete una taglia piccola meglio evitare, oppure potrete preferire i reggiseni adesivi in silicone più facili da nascondere sotto un top molto aderente come un body.

    734

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI